Articoli con argomento: ‘politiche’

Salvini a Mola di Bari per le regionali del 2020: “Infrastrutture e ospedali le priorità in Puglia” questo articolo contiene video

In circa 700 l'hanno atteso in un lido balneare sulla litoranea di Mola Polignano a Mare e con due ore di ritardo, il vicepremier Matteo Salvini è salito sul palco per il suo primo comizio in vista delle regionali del (continua la lettura)

Archiviato con:             

Decaro: “Governo Pd-M5S? Lo spiraglio c’è ma la vedo difficile” questo articolo contiene video

 Il presidente Anci: "C'è un pressing importante da parte del Presidente della Repubblica". (continua la lettura)

Archiviato con:         

M5S sfonda anche a Taranto con Turco e De Giorgi

Al Senato per il collegio uninominale il candidato Mario Turco, con il 45,60%. All'Uninominale della Camera nel collegio di Taranto città, sfonda Rosalba De Giorgi. La candidata, con 171 sezioni scrutinate su 232, è al 37,99% (continua la lettura)

Archiviato con:         

Politiche: l’Ilva nella campagna elettorale, le dichiarazioni dei “big” a Taranto questo articolo contiene video

La vertenza Ilva nella campagna elettorale: le dichiarazioni dei rappresentati della politica nazionale a Taranto. Di Maio: "Ilva continui a dare posti di lavoro". Sgarbi: "Chiudere sarebbe violenza". Polverini: "Coniugare lavoro e salute". Grasso: "Taranto sia città d'avanguardia sanitaria". Martina: (continua la lettura)

Archiviato con:             

Politiche 2018. Speranza (LeU): Vogliamo evitare inciucio Renzi-Berlusconi questo articolo contiene video

Incontro a Potenza dell'esponente nazionale e candidato in Basilicata di Liberi e Uguali. In previsione del post voto e logiche di apparentamenti "Berlusconi propone Tajani - ha detto Speranza - ma in realtà tratta sottobanco con Renzi. Film dell'orrore che (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Emiliano: sostegno al Movimento 5 Stelle per evitare Berlusconi

"Vorrei evitare che ci fosse una aggregazione innaturale con Berlusconi, che sarebbe la morte del centrosinistra". Lo ha sostenuto il presidente della Regione Puglia e leader di Fronte Democratico, Michele Emiliano (continua la lettura)

Archiviato con:         

Elezioni politiche. Il Popolo della Famiglia candidato per la prima volta in Basilicata

Contrari all’aborto, teoria gender e Ius soli, favorevoli alla famiglia e al diritto alla salute. A potenza, presentate le liste lucane del movimento politico aconfessionale guidato a livello nazionale dal giornalista Mario Adinolfi. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Vertice Pd a Potenza; a Roma l’ultima parola sulle liste

I nomi che la direzione regionale lucana del Partito democratico porterà a Roma, in vista delle elezioni politiche di Febbraio, saranno quelli fuoriusciti dalle Parlamentarie del 30 (continua la lettura)

Archiviato con: