Articoli con argomento: ‘Poggiofranco’

Bari, entro l’anno completata Piazzetta dei Papi. Galasso: “Ambiente più sicuro e gradevole” questo articolo contiene video

L'offerta ludica sarà particolarmente ampia, la nuova piazza giardino sarà, infatti, molto più a dimensione di bambino rispetto al passato. Sarà inoltre montato un chiosco dotato di servizi igienici. I vecchi arredi smontati saranno ricollocati in altre aree verdi di Bari (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, Poggiofranco. Incidenti in moto: perde la vita un 24enne

Lo scontro tra un auto e la moto del ragazzo. Nonostante i soccorsi, il giovane ha perso la vita per le gravi ferite (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bari, prima rotatoria temporanea per “testare il funzionamento del traffico” questo articolo contiene video

A Bari la prima rotatoria temporanea posizionata tra via Martin Luther King e via Che Guevara, a Poggiofranco, per testare il funzionamento del traffico   (continua la lettura)

Campi elettromagnetici e antenne a Carbonara e Poggiofranco. Incontro in Arpa Puglia questo articolo contiene video

Irma Melini, Consigliere comunale di Bari, fa il punto sull'incontro tenutosi nella sede dell’Arpa Puglia, sulle procedure di sicurezza relative ai campi elettromagnetici provocati dai nuovi ripetitori installati a Carbonara di Bari e a Poggiofranco, che stanno preoccupando i residenti. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Bari. Avviati i lavori a giardino di via Carrante a Poggiofranco

L’area interessata dall’intervento ha un’estensione di circa 4.300 metri quadrati e presenta numerose alberature tra cui piante di ciliegio, mandorlo, olivo, pino, cipresso, nonché alcuni esemplari di ailanti, una specie infestante che dovrà essere eradicata per preservare il giardino. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari, una “ruota” della speranza per salvare i bambini non voluti questo articolo contiene video

Una culla termica per accogliere i bambini non voluti, come la ruota dei conventi dei secoli scorsi. Succede a Bari, in una parrocchia del quartiere di Poggiofranco. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

A Bari Poggiofranco arrestato un insospettabile 19enne con quasi due chili di droga

Altro grosso quantitativo di marijuana scovato dai Carabinieri. Altro caso in cui, a finire nei guai, è un giovanissimo. Un insospettabile studente 19enne. (continua la lettura)

Archiviato con: