Articoli con argomento: ‘Pasqua 2014’

Festività a Matera, riorganizzata la viabilità nei Sassi e su Murgia Timone questo articolo contiene video

Le disposizioni dell'amministrazione comunale per i giorni di festa per assicurare un'efficace gestione del traffico e dell'afflusso dei turisti nella città dei Sassi. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

A Matera il partecipato evento pasquale di Mater Sacra

Per il quarto anno consecutivo sulla murgia materana, in scena “Mater Sacra” la rievocazione della morte, della deposizione e della resurrezione di Cristo. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera. Festività pasquali, regolato transito nei Sassi. Niente auto su Murgia Timone

Sul sito TRMtv.it tutte le informazioni e gli orari delle limitazioni al transito nei Rioni Sassi e sulle corse delle linee del trasporto pubblico urbano. Anche per le giornate del 25 aprile e primo maggio. Coloro che vogliono recarsi sul (continua la lettura)

Archiviato con:             

Filiano. Un volume per celebrare la 30esima edizione della via Crucis.

La “Via Crucis vivente” di Filiano si svolgerà giovedì 17 aprile alle ore 21.00 in Piazza SS. Rosario, e venerdì 18 aprile 2014 con partenza alle ore 17.30 da Piazza Autonomia. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Matera e provincia: in vista della Pasqua intensificati i controlli di Polizia sulle strade

Numerosi utenti della strada sono stati sottoposti a prova con precursore ed etilometro al fine di accertare l’eventuale stato di ebbrezza dei conducenti. Solo in due casi la concentrazione di alcol nel sangue è risultata superiore ai valori consentiti dalla (continua la lettura)

Archiviato con:                         

A Ripacandida la Via Crucis il 13 aprile

L’evento, inserito tra le sette “rappresentazioni del sacro” del Vulture-Melfese promosse dall’APT Basilicata, si terrà a Ripacandida il 13 Aprile con partenza dalle ore 16.30 dal Santuario di San Donato. (continua la lettura)

Archiviato con: