Articoli con argomento: ‘parcheggi’

Sosta a Potenza. Opinione pubblica “divisa” su stalli blu e bianchi questo articolo contiene video

Ha preso il via la nuova regolamentazione delle aree di sosta a pagamento e libere nella città di Potenza. Restano le polemiche sulle modalità della copertura urbana fino al 70%, provvedimento difeso dall'assessore alla Mobilità Bellettieri. (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Viabilità. A Potenza forti polemiche sulla questione dei parcheggi ai residenti questo articolo contiene video

Uffici comunali presi d'assalto con richiesta chiarimenti e accuse all'assessore alla Mobilità, Bellettieri, reo di aver mal gestito la nuova regolamentazione della sosta nel capoluogo. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Parcheggi al San Carlo di Potenza: Fials attacca, azienda ospedaliera rassicura questo articolo contiene video

Disagi per poter accedere ai parcheggi, in particolare per i dipendenti del turno pomeridiano ma anche per l'utenza vista la scarsità di posti auto. E' quanto sollevato dalla Fials provinciale di Potenza. Replica l'azienda ospedaliera con annuncio dell'inaugurazione del parcheggio (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Nasce a Bari l’app gratuita BEE-P, per parcheggiare senza stress in città questo articolo contiene video

Si tratta di una community che permette di conoscere la disponibilità di parcheggio in aree pubbliche urbane, mettendo in contatto i diversi conducenti che cercano un posto auto con quelli che ne hanno liberato uno. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Potenza. Regolamento parcheggi, se ne discute in Consiglio Comunale.

In tutta la città, eccezion fatta per il centro storico, sono previste aree di sosta a pagamento e aree di sosta gratuita. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Parcheggi e maleducazione questo articolo contiene video

Intervista a Franco Vespe - Cittadino materano (continua la lettura)

Archiviato con:     

Gravina in Puglia: sospesi i parcheggi a pagamento

La decisione è stata assunta sulla base dell’interdittiva antimafia emessa il 15 luglio 2015 nei riguardi della “Smart project” dalla Prefettura di Napoli, poi sospesa in via cautelativa dal Tar Campania. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Parcheggi blu Matera, sindacati soddisfatti per l’epilogo della vertenza Sisas

Tempo pieno a 40 ore settimanali per i venti operatori della Sisas. Ad esprimere grande soddisfazione i rappresentanti sindacali di Filcams Cgil Fisascat Cisl Uiltucs Uil Regionali e di Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Operativo il parcheggio di via Saragat a Matera

A 8 anni dall'inaugurazione la struttura, che conta 600 posti circa, viene testata, con uso gratuito fino al 3 luglio, in occasione della festa della Bruna. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera. Il consigliere Pedicini denuncia il degrado del parcheggio in viale delle Nazioni Unite questo articolo contiene video

In un comunicato che accompagna un accurato reportage fotografico (disponibile sul sito TRMtv.it), il consigliere Adriano Pedicini, documenta lo stato di incuria in cui versa la struttura comunale: "Dopo vari interventi e annunci per l’imminente entrata in funzione risulta chiusa, (continua la lettura)

Archiviato con: