Articoli con argomento: ‘Palazzo San Gervasio’

Caporali in azione nel Venosino: in costruzione nuovo ghetto per lavoratori stagionali

Simonetti: “Nell'area di Mulini Le Mattinelle, Comuni di Venosa e Palazzo S. Gervasio, sono entrati di nuovo in azione gruppi di caporali stranieri e locali per costruire capanne e strutture abusive da fittare ai lavoratori stagionali da impegnare nella campagna (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Droga, nel potentino, panico lungo le strade di Palazzo San Gervasio nel tentativo di fuga

Un 48enne originario di Cerignola nel foggiano, mentre transitava lungo la SP 168, alla vista dei Carabinieri, ha forzato un posto di blocco tentando di investire un militare che gli intimava di fermarsi, dopo un lungo inseguimento in auto ha (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Caporalato in Basilicata. Tavolo tecnico attuerà soluzioni urgenti

Esito dell'incontro in Prefettura a Potenza con i soggetti interessati. Il 29 luglio presso la Regione Basilicata, il tavolo tecnico per debellare i ghetti e assicurare trasparenza sull'impiego degli immigrati nel settore agricolo tra Alto Bradano e Metapontino. (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Raccolta pomodori: “Palazzo San Gervasio non sia la Lampedusa dell’Alto Bradano” questo articolo contiene video

Il sindaco del centro potentino, Michele Mastro, parla su TRM Network alla vigilia dell'accoglienza dei lavoratori stranieri impiegati nel settore. In Prefettura a Potenza convocato l'incontro con gli altri sindaci dell'area. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

A Tolve nel potentino arrestato un ambulante: cocaina sul camion della frutta

In manette un 35enne di Palazzo San Gervasio che si stava recando al mercato settimanale di Tolve con - sul camion carico di frutta - anche 12 grammi di cocaina. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Maltempo in Basilicata e Puglia: tragedia sfiorata a Palazzo San Gervasio, alberi caduti a Matera questo articolo contiene video

In Basilicata, tragedia sfiorata a Palazzo San Gervasio.  La tempesta di vento ha provocato il crollo del  tetto di un'abitazione. Nessun ferito, ma ci sono danni alle automobili parcheggiate sotto l'edificio. A Matera è caduto un albero nel giardino della scuola (continua la lettura)

Archiviato con:             

Basilicata. Violenze e proteste nel centro di Palazzo San Gervasio: arrestati due extracomunitari

I due - un 35enne di El Salvador e un marocchino di 26 anni che si è anche completamente denudato - in segno di protesta, lo scorso 8 agosto sono saliti sui tetti dei moduli abitativi del Centro, danneggiando i (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Nel potentino (a Palazzo San Gervasio) arrestato perchè in possesso di 74 grammi di cocaina

L'uomo, un cittadino romeno di 32 anni aveva con sé anche 1.400 euro in contanti, provento - secondo gli investigatori - dell'attività di spaccio. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Assostampa di Basilicata: solidarietà a LaSiritide.it e TgR Basilicata

I colleghi si trovavano a Palazzo San Gervasio (Potenza) dove era in programma una manifestazione del collettivo Csoa ex Coni "Anzacresa" di Potenza in marcia verso il Cpr (Centro di permanenza per il rimpatrio); una volta arrivati sul posto è (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Basilicata. Fuga di massa dei migranti del Centro di Palazzo. Questura Potenza: 12 già ripresi

La fuga dei migranti è avvenuta martedì mattina: gli ospiti del centro hanno inscenato una protesta riuscendo a scavalcare il muro di cinta. (continua la lettura)

Archiviato con: