Articoli con argomento: ‘Ospedale’

A Matera l’incontro “Io dono…non so per chi, ma so perché!”

Il 15 febbraio all'Auditorium Madonna delle Grazie dell'ospedale di Matera un incontro per sensibilizzare i cittadini sull'importanza del dono e favorire le iscrizioni al Registro Donatori Midollo Osseo (continua la lettura)

Archiviato con:             

Sanità lucana, San Carlo: hub regionale stabilizza 49 precari questo articolo contiene video

Presentato il rendiconto 2019 dell'Azienda Ospedaliera San Carlo di Potenza. Il DG Barresi stabilizza 49 precari, soddisfatto sulle prestazioni specialistiche e abbattimento liste d'attesa. Il governatore Bardi "sulla buona strada" per salvaguardare il titolo di Irccs al Crob di Rionero. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Taranto, intitolato a Nadia Toffa il reparto di Oncoematologia pediatrica del SS. Annunziata questo articolo contiene video

L'inviata delle Iene, scomparsa prematuramente dopo una lunga lotta contro il cancro, era diventata cittadina onoraria del capoluogo ionico per le sue inchieste sull'inquinamento ambientale e le sue battaglie al fianco dei bambini ammalati. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Tromba d’aria a Lauria, Bardi visita i feriti ricoverati a Potenza questo articolo contiene video

Il Governatore della Regione Basilicata, Vito Bardi, ha fatto visita ai quattro feriti ricoverati nell'ospedale San Carlo di Potenza, dove restano gravissime le condizioni di una 28enne. Intanto la Protezione Civile quantifica i danni: non si esclude la possibile richiesta (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Bari, inaugurato l’Istituto di riabilitazione Maugeri: un ospedale completamente digitalizzato questo articolo contiene video

La struttura è dotata di una modernissima e innovativa centrale di monitoraggio con 2 grandi monitor e un sistema di controllo con personale impegnato h 24 (continua la lettura)

Archiviato con:             

Margiotta al governo regionale: “Il futuro del San Carlo di Potenza appeso a un filo”

L'esponente del governo nazionale: "Non mi interessa e neppure credo sia utile discutere le ragioni che hanno condotto al collasso della più importante struttura ospedaliera del capoluogo lucano, mi interessa capire cosa intende fare la giunta regionale per salvarlo". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari, operatori sanitari ubriachi nell’Ospedale Di Venere. Montanaro: “Bisogna verificare responsabilità”

Gli episodi, segnalati da alcuni pazienti e medici, sono confermati dal direttore del Dipartimento Salute della Regione Puglia, Vito Montanaro (continua la lettura)

Archiviato con:         

Sanità, Emiliano: “Alle Iene disinformazione su ospedali Puglia”

In un post Facebook il governatore pugliese risponde al servizio fatto dalla Iena Gaetano Pecoraro sulla chiusura dell’ospedale di Terlizzi: “L’ospedale non chiude, ma viene riconvertito in presidio Post Acuzie e le sale operatorie continueranno a funzionare in day surgery, (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Matera, parte lunedì al “Madonna delle Grazie” il nuovo servizio di tomografia PET – TC

Il dg ASM Polimeni: "Grazie al nuovo servizio i cittadini non dovranno più sottoporsi ad estenuanti viaggi". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Al via nell’Ospedale di Lagonegro la tecnica di parto naturale anche dopo un cesareo

La tecnica Vbac, è stata già adottata con successo da una 34enne che il 2 ottobre scorso ha dato alla luce un maschietto di 3.790 grammi, nella Unità operativa di Ostetricia e Ginecologia del Presidio ospedaliero "San Giovanni" di Lagonegro. (continua la lettura)

Archiviato con: