Articoli con argomento: ‘Ordigni’

A Molfetta riprende la bonifica dei fondali, eliminati 87 ordigni questo articolo contiene video

Le operazioni di trasferimento in cava dove saranno fatti brillare, concordate tra sindaco, Prefetto, Questura, Marina militare e la sezione speciale Genio guastatori dell'Esercito, sono state calendarizzate e si protrarranno fino al prossimo febbraio. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

San Giovanni Rotondo. Fermati dai carabinieri con due potenti ordigni in auto

Arrestati due giovani di 22 anni, uno dei quali ritenuto componente di spicco della criminalità garganica, trovati in possesso, nel corso di un controllo, di due ordigni rudimentali, confezionati con due chili e mezzo circa di esplosivo, definiti dagli investigatori (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Marina militare: rimossi 213 ordigni dal porto Brindisi

Dopo una delicata operazione condotta dal 16 al 19 aprile scorsi a pochi metri dalle case del lungomare Regina Margherita, i palombari del Nucleo sminamento di Taranto hanno rinvenuto e distrutto i pericolosi ordigni esplosivi della seconda guerra mondiale. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Ordigni esplosi a Matera, incontro in Prefettura

Il Prefetto Bellomo ha ribadito la necessità che le attività commerciali intensifichino le misure di sicurezza passiva e si dotino di impianti di videosorveglianza. Analogamente, il Comune di Matera, per accrescere gli standard di sicurezza, a breve realizzerà un sistema (continua la lettura)

Archiviato con:     

Ordigni esplosi a Matera: vertice in Prefettura questo articolo contiene video

Ha partecipato anche il Vice Ministro dell'Interno Filippo Bubbico. I fenomeni in sé sono abbastanza banali - ha detto - ma vanno stroncati sul nascere ed è esattamente il lavoro che è stato messo in campo”. (continua la lettura)

Archiviato con: