Articoli con argomento: ‘operaio’

Taranto, otto indagati per la morte del gruista di Arcelor Mittal questo articolo contiene video

Tra gli indagati figura anche il datore di lavoro e gestore del siderurgico di Taranto e altri dirigenti e responsabili di reparto dello stabilimento (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Operaio disperso, il sindaco di Taranto: “abbiamo, purtroppo, perso le speranze”

In una nota, il sindaco Rinaldo Melucci esprime vicinanza alla famiglia dell’operaio che risulta disperso dall’incidente di ieri sera, quando tre gru sono crollate per il forte vento. L’amministrazione comunale proclamerà il lutto cittadino (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Taranto, proseguono le operazioni per ritrovare l’operaio di Arcelormittal disperso in mare questo articolo contiene video

Intanto la Procura di Taranto ha aperto un fascicolo d’inchiesta sull'incidente, mentre il sindacato di base Usb di Taranto ha indetto uno sciopero dalle 23 di ieri e fino alle 7 del mattino del 15 luglio al siderurgico (continua la lettura)

Archiviato con:         

Maltempo, a Taranto disperso un operaio dello stabilimento ArcelorMittal

L'operaio disperso, Cosimo Massaro, di 31 anni, originario di Fragagnano, a quanto si è appreso, si trovava nell'abitacolo della gru sul quarto sporgente dello stabilimento nell'area portuale ed era da solo (continua la lettura)

Archiviato con:             

Brindisi, malore per un operaio in una cisterna: è grave

Sull'episodio indagano gli ispettori Spesal e si sta valutando se il malore sia stato provocato dalle esalazioni dei prodotti usati per il lavoro. (continua la lettura)

Archiviato con:         

A Manfredonia muore travolto da un Suv un operaio 47enne di Altamura

118

E' accaduto giovedì lungo la Statale 89 che da Foggia conduce a Manfredonia: l'uomo stava favorendo l'immissione di un mezzo pesante sulla carreggiata, quando - per cause in corso d'accertamento - è stato travolto da un Suv, che lo ha (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Muore sul lavoro operaio rotondese

E' stato investito da un treno che viaggiava sulla tratta Milano-Brescia, mentre svolgeva lavori di manutenzione sulla ferrovia, per conto di una ditta dell'indotto della RFI (continua la lettura)

Archiviato con:             

Nel Savonese, incidente sul lavoro costa la vita ad un operaio di Gravina in Puglia

Un operaio di 55 anni è morta cadendo da un cestello elevatore che è stato urtato da un camion. L'incidente è avvenuto questa a Case Lidora, frazione di Cosseria (Savona). (continua la lettura)

Archiviato con:             

Incidente a Bella (PZ). “Più sicurezza e prevenzione”, le parole del coordinatore nazionale di Articolo Uno-Mdp/ LeU, Roberto Speranza

Impegno e promesse da parte del coordinatore Speranza in seguito all'ennesimo incidente mortale sul lavoro verificatosi Lunedì 20 Agosto a Bella (PZ) (continua la lettura)

Archiviato con:             

Crolla il balconcino sul quale stava lavorando. Muore un operaio 32enne in Salento

L'operaio è morto precipitando da un altezza di circa tre metri mentre svolgeva lavori in una sala ricevimenti sulla strada provinciale che collega Campi salentina a Novoli. (continua la lettura)

Archiviato con: