Articoli con argomento: ‘Omicidio’

Tifoso morto: 26 arresti, uno per omicidio volontario

C'è un arresto per omicidio volontario, tra i 26 in carcere, dopo l'assalto tra tifoserie rivali lucane che ha causato la morte del 39enne Fabio Tucciariello. Questo quanto emerso durante la conferenza stampa del Procuratore della Repubblica di Potenza, Francesco (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Ostuni, donna uccisa con un colpo di pistola: fermato il marito questo articolo contiene video

Ha raccontato di averle sparato per errore, mentre puliva l'arma, detenuta legalmente, l'imprenditore di 54 anni Francesco Semeraro che nella serata di giovedì 9 gennaio ha ucciso la moglie 46enne, Giovanna De Pasquale. Il dramma è avvenuto nella periferia di (continua la lettura)

Archiviato con:         

Femminicidio a Ostuni, fermato il marito

Una donna di 46 anni è stata uccisa in casa a Ostuni da un colpo di pistola che l'ha prima ferita a un braccio e poi colpita al torace. Il marito è stato arrestato con le accuse di omicidio colposo, (continua la lettura)

Archiviato con:             

Giallo di Marconia (MT), si continua a indagare sull’assassinio di Lopatriello questo articolo contiene video

Continuano le indagini sull'assassinio di Carlo Alberto Lopatriello, 91 anni, trovato cadavere nella sua abitazione di Marconia. In queste ore la nomina del medico legale per effettuare l'autopsia, disposta dal magistrato a capo delle indagini, Annunziata Cazzetta (continua la lettura)

Archiviato con:             

Uomo di 91 anni morto in casa nel Materano: è un omicidio

Prima tramortito, poi accoltellato. Il 91enne Carlo Alberto Lopatriello è stato trovato morto nella sua casa alla periferia di Marconia di Pisticci (Matera). Si pensa ad un movente economico (continua la lettura)

Archiviato con:         

Foggia, omicidio D’Angelo. Il procuratore Vaccaro: “Non escludiamo nessuna pista” questo articolo contiene video

Roberto D'Angelo è ritenuto dagli inquirenti estraneo a contesti mafiosi locali. "Al momento – ha quindi precisato Vaccaro - sta procedendo la Procura ordinaria". Le indagini sono coordinate dal pubblico ministero Matteo Stella. "Siamo però in stretto contatto con la (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, arrestato il responsabile dell’omicidio di Margherita, uccisa nel 2012 questo articolo contiene video

I resti del corpo di Margherita furono ritrovati alla vigilia del G7 a Bari, il 10 maggio del 2017, all'interno di una ex acciaieria, ma la sua morte risalirebbe a giugno del 2012. Per cinque lunghi anni nessuno ha reclamato (continua la lettura)

Archiviato con:             

Omicidio Montescaglioso, condannato all’ergastolo l’imputato

La Corte d'Assise di Potenza ha condannato all'ergastolo Gianmarco Mossuto, di 29 anni, per aver ucciso, nel 2018 a Montescaglioso (Matera), Luigi D'Aria, di 42 anni (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari, transessuale ucciso nel 2007: il Tribunale torna ad accusare Lomolino questo articolo contiene video

La misura cautelare nei suoi confronti è stata disposta dalla terza sezione penale del Tribunale di Bari che ha parzialmente accolto il ricorso della Procura di Trani dopo che l’iniziale arresto, eseguito un anno fa, era stato revocato dal gip. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Cerignola, omicidio-suicidio: ha ucciso una vicina, ha ferito la moglie e poi si è tolto la vita questo articolo contiene video

La moglie invece è ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di San Giovanni Rotondo, trasportata d'urgenza in elisoccorso. Le sue condizioni sarebbero critiche, ma al momento non ci sono notizie certe. I militari sono stati allertati dal figlio della coppia, sopraggiunto (continua la lettura)

Archiviato con: