Avrebbe estorto denaro ad un imprenditore agricolo di Noicattaro (Bari), circa 50mila euro in tre anni, per non partecipare all’asta giudiziaria per due immobili che l’agricoltore stava tentando di riacquistare. Avrebbe anche imposto a lui e ad altre ditte l’assunzione (continua la lettura)
I malviventi, sfruttando il buio della notte, si sono introdotti furtivamente all’interno del deposito mezzi utilizzati per la raccolta di rifiuti nel Comune nojano. Sei in tutto i mezzi rubati, tra cui tre autocompattatori e un autocarro con braccio meccanico. (continua la lettura)
Un centro all'avanguardia con circa 300 bambini, di età compresa tra 0 e 18 anni, affetti da sindrome autistica. (continua la lettura)
I fondi Fesr sono fondamentali per lo sviluppo del Mezzogiorno. A dirlo il segretario della UIL Carmelo Barbagallo a Bari. (continua la lettura)
Nelle ultime settimane era stato denunciato un insolito numero di furti e rapine, fino al 26 settembre quando il 34enne è stato arrestato in flagranza di reato con l'accusa di aver rubato il portafogli ad un anziano. Dopo l'arresto, i (continua la lettura)
Per il presidente Michele Emiliano il voto alle amministrative non è andato male, anzi la coalizione di governo regionale ha “vinto quasi dappertutto” e ribadisce che “il centrosinistra vince solo se unito”, ricorda però, riferendosi agli esiti delle altre città (continua la lettura)
A poco più di un mese di distanza, i Carabinieri di Noicattaro hanno identificato e denunciato alla Procura della Repubblica per i Minorenni di Bari, due 15enni del posto, per lesioni personali colpose e fuga del conducente in caso di (continua la lettura)
È stato sorpreso mentre, con un complice che è riuscito a darsi alla fuga, tagliava la saracinesca di un negozio con la fiamma ossidrica. (continua la lettura)