Articoli con argomento: ‘Neonata’

Potenza. Bimba prematura di 22 settimane, pesava 580 grammi: ora sta bene ed è a casa

E' un caso rarissimo, (oltre che una bella storia a lieto fine) quella avvenuta all'Ospedale San Carlo di Potenza: la bambina nata lo scorso settembre a poco più di metà gravidanza, è riuscita a sopravvivere e pochi giorni fa è (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Monopoli. La neonata partorita in spiaggia era sana, uccisa anche dal freddo

La bambina, ribattezzata Chiaraluna dagli agenti che avevano raccolto il suo corpicino dopo l'allarme dato dai turisti che avevano trovato la piccola, morta, coperta di ghiaia e di sabbia, era nata al termine della gravidanza e in piena salute. Stando (continua la lettura)

Archiviato con:         

Neonata abbandonata in spiaggia e morta a Monopoli, fermata una 23enne

Il corpo della piccola venne ritrovato il 16 febbraio scorso nascosto sotto sabbia e ghiaia sul litorale in zona Cala Monaci, da alcuni turisti tedeschi. La ragazza è attualmente in carcere a Trani in attesa dell'interrogatorio di convalida. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Neonata morta dopo il parto. L’assessore Franconi cita relazione “San Carlo”: rapidi i soccorsi

Dalla relazione dell'Ospedale di Potenza sul caso della bambina morta dopo il parto "emerge che i tempi del soccorso sono stati rapidissimi" e che "quand’anche fosse stato aperto il punto nascita di Villa d'Agri alla luce dei tempi e delle (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Altamura. Per la morte di una bimba di 3 mesi al Giovanni XXIII di Bari si indaga sul padre

Indagando sulla morte della piccola, i carabinieri hanno raccolto elementi d'accusa nei confronti del padre della vittima, un 29enne di Altamura, in relazione ad un episodio di violenza sessuale nei confronti di una 14enne, e per questo reato è stato (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Policoro. Disposta autopsia per stabilire causa di morte della neonata

La tragica successione degli eventi ha inizio lo scorso 7 marzo quando la madre, residente a Policoro, si reca al pronto soccorso accusando dolori al basso ventre. I controlli rilevano alcune malformazioni al feto. Lunedì scorso la signora partorisce ma (continua la lettura)

Archiviato con:             

Neonata morta a Villa d’Agri: due medici indagati questo articolo contiene video

Novità sulla morte sospetta di una neonata all'Ospedale di Villa d'Agri. In attesa dell'autopsia sul corpicino della piccola, spostato al 1 febbraio, ci sono degli indagati. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Neonata morta a Villa d’Agri. Assessore regionale Franconi sollecita indagine

Flavia Franconi - Vicepresidente Giunta Basilicata

In seguito al decesso di una bambina avvenuto nel presidio ospedaliero di Villa d’Agri la Direzione Sanitaria dell'Azienda Sanitaria di Potenza comunica di aver avviato un'indagine interna. L’assessore regionale alle Politiche per la Persona chiede azioni immediate (continua la lettura)

Archiviato con: