Articoli con argomento: ‘Nardò’

Nardò, due donne muoiono folgorate mentre sistemano uno stendipanni

118

Sono finiti in ospedale per motivi precauzionali il marito di Antonaci, Antonio De Paola, intervenuto per soccorrere le due donne, e la figlia 16enne della Cataldi, che avrebbe staccato il filo elettrico dal quale sarebbe partita la scossa che ha (continua la lettura)

Archiviato con:         

Nardò (LE). Violentano e filmano un 15enne prima di entrare a scuola: arrestati “baby bulli”

Si tratta di un 17enne ed un 14enne arrestati dai Carabinieri. La vittima è stata costretta a spogliarsi e compiere atti di autoerotismo, ripresi con uno smartphone e diventati virali in rete. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Potenza. Provvedimenti Daspo relativi agli incidenti della gara di Coppa Italia tra Picerno e Nardò

Emesso nei confronti di 19 tifosi del Nardò (e per altri tre l'iter del provvedimento è in via di conclusione), in relazione agli incidenti del 4 ottobre scorso. Inoltre un Daspo per cinque anni è stato emesso per un sostenitore (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Emiliano a cerimonia villaggio accoglienza migranti Salento

"La Regione Puglia non ha tra le sue competenze quella di gestire la dignità del lavoro, dovrebbe essere un compito del governo nazionale e dell'Unione Europea. Purtroppo, in assenza di ciò, siamo costretti ad intervenire con i soldi dei pugliesi (continua la lettura)

Archiviato con:                     

In fumo 10 ettari di Macchia mediterranea in Salento

Un vasto incendio è divampato in località 'Villaggio Resta', frazione di Nardò, sulla strada provinciale 112 che collega Nardò ad Avetrana. Le fiamme, alimentate dal forte vento, hanno distrutto dieci ettari di Macchia mediterranea e due ettari coltivati a uliveto (continua la lettura)

Archiviato con:             

Primarie: Ginefra (Emiliano): “Chiusura Gela-Nardo’ pretestuosa”

Caso Nardo': "Presenteremo ricorso, perche' il voto delle persone libere non puo' divenire cartastraccia'. Lo afferma Dario Ginefra deputato dem a nome del Comitato nazionale di Michele Emiliano (continua la lettura)

Archiviato con:         

Pd: fonti mozione Renzi, forze ordine chiudono seggio Nardò (Le)

Per volontà della commissione nazionale per il Congresso nazionale per le primarie del Pd sono state sospese ufficialmente le operazioni di voto per irregolarità per la presenza massiccia di esponenti di partiti di destra (continua la lettura)

Archiviato con:     

Dopo le intossicazioni nelle mense scolastiche di Nardò segnalati casi anche a Gallipoli

Almeno 200 i bambini di 10 istituti di infanzia e delle elementari dei tre poli scolastici che nel leccese, insieme ad alcuni insegnanti, sono rimasti intossicati dopo aver mangiato il cibo somministrato dal servizio mensa delle rispettive scuole. La stessa (continua la lettura)

Archiviato con:             

A Nardò Michele Emiliano si improvvisa “aiutante” del M5S questo articolo contiene video

Emiliano, a Nardò per sostenere il candidato sindaco del centrosinistra, ha incrociato in piazza della Repubblica i sostenitori del M5S indaffarati a liberare il palco del comizio. E così si è offerto di dare una mano a riportare il materiale (continua la lettura)

Archiviato con: