Articoli con argomento: ‘MvT’

“MvT – matinate e cupa cupa” su TRM network (al canale 111) e On Demand su YouTube questo articolo contiene video

Dopo lo stop dei giorni scorsi, a seguito della interruzione del format “Mvt - se ti muovi ti diverti” che le conteneva, il programma ritorna sotto una nuova veste con una versione dedicata esclusivamente ai canti di questua. Appuntamento quotidiano (continua la lettura)

Archiviato con:                 

“Matera a Carnevale” scende il sipario questo articolo contiene video

Un progetto inclusivo e di qualità che non si è potuto realizzare per le somme alla fine esigue accordate dopo le mediazioni (100.000 euro), non in assoluto per la loro entità ma per la loro non aderenza al concept del (continua la lettura)

Archiviato con:             

Carnevale a Matera, si spengono i riflettori anche sul format televisivo Mvt- Se ti muovi ti diverti questo articolo contiene video

Questa sera dalle 21:00 su TRM network una trasmissione in diretta di congedo; sono stati invitati il sindaco, le associazioni di categoria e quanti hanno creduto nel progetto. Saranno illustrati la genesi dell'iniziativa, le modalità con cui si intendeva realizzarla (continua la lettura)

Archiviato con:                 

“Mvt- se ti muovi ti diverti”, partenza “col botto” del nuovo format di TRM Network questo articolo contiene video

La prima puntata di Mvt, che solo sul web è stata visualizzata da 40mila persone, non poteva iniziare se non con il ricordo del deus ex machina del carnevale materano, ovvero Peppino Persia. Appuntamento ogni sera alle ore 21.00. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Torna il Carnevale nei Sassi di Matera e su TRM Network “MvT – Se ti muovi ti diverti “ questo articolo contiene video

Un Carnevale in grande stile che possa coinvolgere la città, attirare visite in un periodo turistico di bassa stagione, e diventare anche una vetrina per la rete dei Carnevali lucani. Su TRM network a partire dalle ore 21.00, prende il (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Matera. Al via il Carnevale 2018, nuovo format anche su TRM network questo articolo contiene video

A partire da mercoledì 17 gennaio il Carnevale 2018, che per Matera si preannuncia come uno dei più movimentati di sempre. Diverse, infatti, in tal senso, le iniziative in cantiere. Su TRM Network un nuovo format intitolato "MvT – se (continua la lettura)

Archiviato con: