Articoli con argomento: ‘Montescaglioso’

Montescaglioso: omicidio Grieco, preso l’ultimo dei Killer

Armandi, 51 anni di Pomarico, arrestato dalla Squadra Mobile di Matera, sarà interrogato nelle prossime ore (continua la lettura)

Archiviato con:         

Droga: ucciso “il professore”, corpo ritrovato a Montescaglioso questo articolo contiene video

Il cadavere è stato recuperato nella notte dal gruppo SAF (speleo alpino fluviale)  dei Vigili del fuoco di Matera. La DDA di Potenza indaga per omicidio (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera. Trovato un cadavere in agro di Montescaglioso

Si sono svolte nella nottata tra lunedì e martedì in Contrada Difesa San Biagio le operazioni di recupero - a cura dei Vigili del Fuoco SAF - del corpo senza vita di un uomo di 52 anni residente a Pomarico. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ennesimo incidente in Basilicata, ferita 47enne. Conducente positivo all’alcol test

Il conducente, di 51 anni, è stato denunciato per lesioni personali stradali gravi. Stando ai primi accertamenti, guidava in stato di ebbrezza. L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale 3, a Montescaglioso (continua la lettura)

Archiviato con:         

Tra Bernalda e Montescaglioso i forestali hanno sequestrato un’area per abbandono di rifiuti speciali

Denunciato l'amministratore unico di un'impresa di costruzioni della zona che aveva illegittimamente eseguito lavori di sbancamento e prelievo di materiale inerte, in un’area sottoposta a vincolo paesaggistico, e smaltito illecitamente dei rifiuti speciali all’interno della stessa area. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Teatri Uniti di Basilicata. In scena a Potenza e Montescaglioso “Beata Gioventù”

Lo spettacolo dedicato ai più piccoli sul tema delle relazioni di scambio fra due generazioni, sarà in scena a Potenza il 7 marzo e Montescaglioso l'8 marzo per la stagione "Di fiaba in fiaba" Il teatro ricomincia dai bambini. Lo (continua la lettura)

Archiviato con:         

Matera e provincia. Controlli dei Carabinieri in occasione del Carnevale

Intensificati i controlli nel fine settimana. A Matera, denunciato un 15enne in possesso di una cospicua quantità di hashish, già suddivisa in dosi. A Montescaglioso sempre in centro durante i festeggiamenti, due giovani di 20 e 23 anni fermati con (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Montescaglioso. Sorpreso dai Carabinieri mentre guidava con una patente falsa

Durante un controllo è stato sorpreso alla guida della sua auto con un permesso di guida del tutto falso anche perchè, sottolineano i militari "il ragazzo non aveva mai conseguito la patente". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Montescaglioso. Nascondeva droga e munizioni nella sua abitazione, in manette 46enne

I Carabinieri lo hanno trovato in possesso di 200 grammi di marijuana e di 20 cartucce per fucile da caccia detenute illegalmente nella sua abitazione rurale. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Montescaglioso. Volevano “spacciare” come marijuana 15 kg di cannabis per uso tessile

Quattro uomini extracomunitari (due maliani, di 24 e 20 anni, e due nigeriani, di 40 e 23) sono stati denunciati dai Carabinieri della città nel materano, che a bordo di un furgone, trasportavano infiorescenze e rami di cannabis rubate (continua la lettura)

Archiviato con: