Articoli con argomento: ‘Mobilità’

Matera: percorso pedonale in Via Roma, avviati i lavori

Si tratta di un’area, analoga e parallela a quella di Via Don Minzoni, che ha lo scopo di consentire la sicurezza dei visitatori e dei cittadini in transito verso Piazza Vittorio Veneto provenendo da Piazza della Visitazione e da Piazza (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Dipendenti Liscio, Merra: “Pagamenti nei prossimi giorni”

L'assessore regionale alle Infrastrutture e mobilità, Donatella Merra, si è recata nella sede legale dell’azienda Autolinee Liscio srl, dove ha ottenuto ampie rassicurazioni da parte della dirigenza sul fatto che tutte le mensilità arretrate verranno corrisposte nel giro di pochi (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Turismo: tutte le novità a Matera per l’accoglienza questo articolo contiene video

Per Pasquetta, in particolare, la gestione dei flussi è stata definita durante un tavolo tra Polstrada, Polizia e Comune, al fine di garantire il funzionamento ottimale dei sistemi di sicurezza ed accoglienza (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera, mobilità nei ponti festivi: le giornate da bollino rosso (e il nuovo Boulevard pedonale) questo articolo contiene video

Istituito un "Boulevard pedonale" lungo l’asse Via Don Minzoni - Via Ascanio Persio, le giornate da bollino rosso saranno: Pasquetta, 25 aprile e primo maggio. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ztl, soste e transiti: ecco le disposizioni dal Comune di Matera per i giorni di Pasqua

Da sabato 13 aprile 2019, le ordinanze che regolano la sosta e il transito dei veicoli durante le festività di Pasqua. Le disposizioni per il prossimo fine settimana (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Comune Potenza, si dimette assessore Mobilità e Viabilità

Passo indietro di Bellettieri, candidato alle elezioni regionali. Deleghe di mobilità e viabilità nel capoluogo lucano affidate al sindaco De Luca. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Notte di san Silvestro a Matera: informazioni di pubblica utilità

Di fondamentale importanza la tenuta del piano della mobilità cittadina che , per oggi, prevede due aree di sosta una a nord, l’altra a sud, della città. Saranno servite da bus navette gratuite. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Matera. Sant’Eustachio, informazioni utili sulla mobilità dal Comune in occasione delle celebrazioni

Un'ordinanza modifica in via temporanea, per la giornata del 20 settembre 2018, le modalità di circolazione e di sosta dei veicoli nelle strade cittadine interessate ai festeggiamenti in onore del Santo patrono della città. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Matera. ZTL in Centro e Sassi, l’assessore Montemurro convoca operatori turistici e commerciali

Il confronto con le associazioni di categoria promosso dall’assessore alla mobilità, Angelo Montemurro, si svolgerà sabato 1 settembre alle ore 10.00 nella sala Mandela del Palazzo di città. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Trasporto pubblico. Comune di Potenza dovrà pagare circa 5 mln al Cotrab

Questa la cifra che dovrà elargire l'amministrazione comunale De Luca a seguito di un'ingiunzione di pagamento ottenuta dal Cotrab, gestore del servizio di trasporto pubblico urbano fino al 31 dicembre 2016. Il Comune si è attivato per "costituirsi in giudizio". (continua la lettura)

Archiviato con: