I marchigiani si impongono 51-45 sul Toronto. (continua la lettura)
Il prossimo 23 giugno alle 19.00 in piazza Vittorio Veneto alle ore 19.00 in Piazza Vittorio Veneto, la crew di riferimento nel freestyle in Europa con oltre mille show alle spalle in più di quindici nazioni, fra cui quella davanti (continua la lettura)
Organizzato dalla Pielle Basket Matera ed al via tra la Città dei Sassi e altri comuni pugliesi e lucani, ovvero Bitonto, Bitritto, Cassano Murge, Corato, Fasano, Gioia del Colle, Metaponto, Montescaglioso e Nova Siri. (continua la lettura)
In gara tra la Puglia e la Basilicata oltre 700 giovani atleti. (continua la lettura)
I marchigiani si impongono sui libanesi del Beirut 56-39. (continua la lettura)
Al torneo internazionale parteciperanno 64 squadre; tra le assolute novità una squadra colombiana ed una di New York. (continua la lettura)
La finalissima del Torneo Internazionale si disputerà a partire dalle 21.00 di sabato, seguiranno le premiazioni ed il consueto arrivederci al prossimo anno. (continua la lettura)
Nel corso della settimana, come da collaudato programma, tanta attività sportiva e divertimento per i giovani atleti fino alla giornata conclusiva di sabato, quando si ritroveranno nuovamente tutti a Matera, in Piazza Vittorio Veneto per la giornata conclusiva. (continua la lettura)
I promotori del torneo internazionale "sono in una situazione di stallo a causa della totale assenza dell’Ente Comunale che, nonostante la richiesta formale datata e protocollata il 7 gennaio, non ha ancora ricevuto i responsabili dell’organizzazione". (continua la lettura)
I senesi, alla loro prima partecipazione, superano in finale il Brindisi 57-43. (continua la lettura)