Articoli con argomento: ‘Melfi’

FCA, il premier Conte il 25 novembre a Melfi

Prevista la partecipazione del Presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte, all'Assemblea pubblica dell'Anfia (Associazione nazionale filiera industria automobilistica), che si terrà alla Fca di San Nicola di Melfi il prossimo 25 novembre (continua la lettura)

Archiviato con:                 

A Melfi prima seduta operatoria di chirurgia pediatrica

L'assessore Leone con il dg AOR San Carlo Potenza Barresi

A comunicarlo è l'assessore regionale lucano alla Salute Rocco Leone: "un segnale che va nella direzione del decentramento di alcuni importanti servizi sanitari, in modo da avvicinare sempre più la medicina ai territori". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Da Conte ai sindacati, fusione FCA – PSA: si mantengano stabilimenti e posti di lavoro questo articolo contiene video

Conte: “va garantito il livello di produzione in Italia”. Lo stabilimento di Melfi sia centrale, affermano i rappresentanti lucani di FIM e CISL rispettivamente Gambardella ed Evangelista. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Il presidente Bardi lancia da Melfi l’idea di un “Brand Basilicata”

Il presidente partecipando al raduno nazionale di Falconeria ha annunciato "un restyling di immagine" attraverso "una migliore e più oculata gestione dei Fondi Europei" per "costruire opportunità turistiche all'altezza della domanda internazionale". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Sanità Futura dinanzi sede ASP: basta burocrazia sul Villaggio Salute a Melfi questo articolo contiene video

All'ASP di Potenza un picchetto di protesta dell'associazione "Sanità Futura" per  "mettere fine" sostiene il presidente, Michele Cataldi "agli ostacoli burocratici sul villaggio salute a Melfi, ritenuto indispensabile sulla cooperazione tra strutture pubbliche e private". (continua la lettura)

Archiviato con:             

De Filippo: “preoccupati da incertezze dello stabilimento lucano di FCA”

"I tempi incerti e le ripetute richieste di contratti di solidarietà e la riduzione degli ordini sono stati al centro di una prima interrogazione urgente che ho presentato alla quale il governo ha risposto". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Melfi, agenti della penitenziaria, soccorrono e salvano un detenuto colpito da infarto

A darne notizia la segreteria potentina di FP Cgil: "nonostante le carenze di organico i pochi agenti di polizia penitenziaria in servizio nel carcere di Melfi, nella notte del 13 ottobre scorso, hanno salvato la vita a un detenuto colpito (continua la lettura)

Archiviato con:             

Plasticform (Melfi), licenziati quattro dipendenti

"Nelle prossime ore metteremo in campo tutte le azioni sindacali necessarie, al fine di risolvere questa spiacevole situazione a tutela dei lavoratori", dichiarano i sindacati di categoria (continua la lettura)

Archiviato con:             

Crob, vescovo Melfi: “Diritto alla salute bene indiscutibile”

Il Crob di Rionero

Il vescovo di Melfi ha lanciato "un appello alle istituzioni politiche e sanitarie della Regione Basilicata e al nuovo Ministro della Salute, che conosce bene le difficoltà e le ricchezze di un territorio che è anche il suo" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Incidente sul lavoro: a Melfi con l’escavatore in una scarpata, morto imprenditore edile

L'uomo, un 54enne stava lavorando nella sua azienda di Melfi. Il cadavere è stato recuperato nella tarda serata di ieri dai Vigili del Fuoco, intervenuti sul posto insieme agli operatori sanitari del 118. (continua la lettura)

Archiviato con: