Articoli con argomento: ‘Marsicovetere’

A Marsicovetere nel potentino in manette un 69enne per spaccio di cocaina

L'uomo, nel corso di una perquisizione domiciliare ha tentato di disfarsi - gettandolo nel water - di un involucro di cellophane che, una volta recuperato dai Carabinieri, ha svelato il suo contenuto: oltre 28 grammi di cocaina. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Marsicovetere (PZ). Ai domiciliari un 22enne per possesso di hashish

Trovato in possesso di 26 grammi di hascisc il giovane è stato arrestato dai Carabinieri. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Mobilitazione dei lavoratori di Eni e dell’indotto petrolifero lucano questo articolo contiene video

Prima, presso il centro sociale di Marsicovetere, i sindacati hanno incontrato una ampia rappresentanza dei 354 lavoratori del colosso petrolifero; poi, davanti al Centro Oli di Viggiano, un’altra rappresentanza, quella di chi lavora nelle aziende dell’indotto (quasi tremila dicono i (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Spiegare il terrorismo ai nostri figli. Un incontro a Marsicovetere, in Basilicata

Sabato 9 gennaio, alle ore 18:00, presso il Centro Sociale di Villa d’Agri di Marsicovetere (PZ) si terrà il Convegno “Parliamone ai nostri figli. Come spiegare ai bambini gli attentati, il terrorismo, la paura, i conflitti e la violenza di (continua la lettura)

Archiviato con:             

Il presidente Csail denuncia un atto intimidatorio

Il presidente del Comitato sviluppo aree interne lucane (Csail), Filippo Massaro, ha reso noto di aver denunciato ai Carabinieri il danneggiamento delle sua automobile, avvenuto ieri sera a Villa d'Agri di Marsicovetere (Potenza). (continua la lettura)

Archiviato con:                 

In Basilicata è Festa del Cinema. Ingresso a prezzo ridotto in 14 sale questo articolo contiene video

Durante la FESTA DEL CINEMA, il biglietto per l’ingresso nelle sale cinematografiche di tutta Italia sarà a prezzo ridotto: 3€ per i film in 2D e 5€ per quelli in 3D. L’iniziativa è sostenuta da tutta l’industria cinematografica italiana e, (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Un’ operazione della Finanza in Val d’Agri porta al maxi sequestro di prodotti non sicuri

Alcuni dei prodotti sequestrati a Marsicovetere

Sequestrati oltre 15 mila articoli (dagli accessori per abbigliamento, alla bigiotteria, ai prodotti cosmetici, alle catene luminose) di provenienza cinese privi della certificazione comunitaria detenuti in 2 esercizi commerciali "cinesi" di Marsicovetere. (continua la lettura)

Neonata morta a Villa d’Agri: due medici indagati questo articolo contiene video

Novità sulla morte sospetta di una neonata all'Ospedale di Villa d'Agri. In attesa dell'autopsia sul corpicino della piccola, spostato al 1 febbraio, ci sono degli indagati. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Marsicovetere. Deiezioni animali in rete fognaria pubblica

Scoperta una condotta abusiva che scaricava le deiezioni degli animali nella rete fognaria pubblica. Nelle acque reflue è stata rilevata una "alta presenza" di nitrati che ha provocato disfunzioni al depuratore. La persona denunciata rischia l'arresto da tre mesi a (continua la lettura)

Archiviato con: