Articoli con argomento: ‘Manfredonia’

Strage di San Marco in Lamis, in manette in due: sono l’autista dei killer e chi ha procurato le armi questo articolo contiene video

Operazione dei Carabinieri dopo un anno di indagini: fondamentale anche la collaborazione con Eurojust. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Manfredonia: si dimette il sindaco Angelo Riccardi

“Al termine della seduta consiliare rassegno le dimissioni da sindaco di Manfredonia”. Il sindaco della cittadini foggiana Angelo Riccardi rassegna così le sue dimissioni per “consentire a tutti di esprimersi sulla possibilità di continuare questa esperienza. Ora, infatti, si apre (continua la lettura)

Anziana cade e sbatte testa durante scippo, arrestato 14enne

E' stato arrestato dalla Polizia a Manfredonia, in provincia di Foggia, con l'accusa di aver rapinato la collanina in oro ad una donna anziana (continua la lettura)

Archiviato con:     

A fuoco autobus nel foggiano, a Monte Sant’Angelo: nessun ferito ma disagi alla circolazione

Un autobus di linea, partito da Manfredonia è andato in fiamme sulla strada provinciale 55. Il sindaco scrive al prefetto e chiede di intervenire con urgenza diffidando l'azienda (Sita) affinché provveda con tempestività al rinnovo del parco mezzi. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Manfredonia. Sequestrato il ristorante costruito sugli scogli: non è (facilmente) amovibile

La struttura ricettiva secondo il provvedimento di sequestro della magistratura, è stata realizzata in violazione delle normative di edilizia ed ambientale previste dal Piano regolatore generale di Manfredonia, dal Piano Paesaggistico Territoriale della Regione Puglia e dal Piano Regionale delle (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Basket serie C pugliese, buon esordio per Ceglie, Manfredonia, Monopoli e Mola questo articolo contiene video

Fanno già la voce grossa le squadre pugliesi in un esordio parzialmente condizionato dall'incompletezza dei vari organici delle partecipanti. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Manfredonia celebra Sant’Andrea. Centinaia di pescherecci in mare per il Patrono

La statua del patrono, a partire dalle 17.00 di venerdì 1 settembre, sarà accompagnata dai fedeli in processione dalla Chiesa di Sant'Andrea fino al Molo di Ponente dove sarà issata su una barca e portata in mare. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Manfredonia. Insediato il commissario straordinario per superare emergenza migranti

L'incarico è stato conferito il 10 agosto scorso a Iolanda Rolli con decreto del presidente del Consiglio del ministri, con l'obiettivo di superare "le situazioni di particolare degrado di quell'area caratterizzata da una massiva concentrazione di cittadini stranieri". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Schiaffi ai bimbi dell’asilo, arrestata maestra nel foggiano

La Polizia di Stato ha arrestato a Manfredonia una maestra di una scuola materna; la docente, che ha 61 anni, è stata posta agli arresti domiciliari (continua la lettura)

Archiviato con:         

Due settantenni, marito e moglie investiti e uccisi a Manfredonia

I due coniugi sono stati travolti e uccisi da un'automobile (il cui conducente si è fermato a prestare soccorso) mentre, appena usciti dall'Abbazia San Leonardo, attraversavano la statale 89 garganica che collega Foggia a Manfredonia, per raggiungere la loro vettura (continua la lettura)

Archiviato con: