Articoli con argomento: ‘Manduria’

Manduria, rito abbreviato per tre minorenni coinvolti nell’inchiesta sulla morte di Stano questo articolo contiene video

I tre imputati rispondono di tortura aggravata dalla sopraggiunta morte, violazione di domicilio, sequestro di persona, lesioni personali, percosse, molestie e furto. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Manduria, il Riesame trasferisce in comunità sei minori coinvolti nell’inchiesta Stano questo articolo contiene video

I minori erano rinchiusi nel carcere minorile Fornelli di Bari, nell'ambito dell'inchiesta sulla morte di Antonio Cosimo Stano, il pensionato 66enne deceduto il 23 aprile scorso dopo aver subito una lunga serie di aggressioni, torture e angherie da parte di (continua la lettura)

Archiviato con:             

Violenze a secondo disabile di Manduria: altre due misure cautelari questo articolo contiene video

Violenze a secondo disabile di Manduria: altre due misure cautelari in carcere per due giovani già detenuti nell'ambito dell'inchiesta sulla baby gang che portò alla morte di Antonio Stano (continua la lettura)

Archiviato con:         

Manduria, per la morte di Antonio Stano, indagati altri quattro minorenni

L'accusa è di concorso in tortura con l'aggravante della crudeltà. Per gli stessi reati sono in carcere dal 30 aprile scorso sei minorenni e due maggiorenni. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Manduria, 51enne vittima di bulli: avrebbero dato fuoco al suo appartamento

Al momento del rogo, compiuto da ignoti, l'appartamento non era occupato dall'uomo, ma vi erano i tre cani randagi che accudiva, morti tra le fiamme. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Manduria, Stano disse a Ps: “sono vittima di una banda”

E' quanto emerge dagli atti dell'indagine pubblicati da alcuni quotidiani locali. (continua la lettura)

Archiviato con:

Caso Stano: tutti in carcere, gip: agivano con “disinvoltura” e con “sistema rodato” questo articolo contiene video

Per gli otto indagati firmate le ordinanze di custodia cautelare in carcere. Il gip: la misura è "idonea a garantire le esigenze di tutela della collettività" e impedisce la "ricaduta nel delitto" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Caso Stano. Interrogati gli indagati, la difesa: “Dispiaciuti e provati”

Il 22enne, il più grande del gruppo, ha ammesso di aver partecipato ad una sola incursione nell'abitazione del pensionato, documentata anche da uno dei filmati acquisiti dagli inquirenti e nei quali i giovani si sono riconosciuti (continua la lettura)

Archiviato con:             

Omicidio di Manduria, la confessione di uno dei ragazzi: “Implorava: state fermi”

Non si esclude che le aggressioni andassero avanti da anni. Proseguono anche su questo le indagini della Polizia. A rompere il silenzio anche una ragazza, vicina ad uno dei componenti della "comitiva degli orfanelli". La paura di essere scoperti (continua la lettura)

Archiviato con:             

Morte di Antonio Cosimo Stano. Di Gioia: “Un blackout sociale che coinvolge tutti”

Il Presidente dell’Ordine degli Psicologi della regione Puglia, Antonio Di Gioia, interviene sul caso di Manduria: “Per i ragazzi deve essere momento di crescita, ma la comunità si interroghi” (continua la lettura)

Archiviato con: