Articoli con argomento: ‘Mamma’

Caso Melissa, rassicurazioni da Leone: “arriva risoluzione” questo articolo contiene video

Dopo una trafila lunga diversi mesi per ricevere la carrozzina da lei tanto attesa, risultata poi essere errata nelle misure, il direttore delle ASL di competenza non le concede una su misura. La mamma fa un appello a tutte le (continua la lettura)

Archiviato con:             

Molfetta, flash mob sulle note dei Queen in un centro commerciale per la festa della mamma questo articolo contiene video

Svelata la finta improvvisazione, agli spettatori è stato poi distribuito uno spartito con tutti i testi delle canzoni in programma. Un’iniziativa originale, emozionante, coinvolgente, che si è chiusa con un omaggio floreale a tutte le mamme presenti. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera. Denuncia il figlio tossicodipendente per le prepotenze subite

Madre coraggio denuncia 20enne materano che finisce in carcere per estorsione, minacce e violazione di domicilio. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Rapporto “Save the Children”. Basilicata e Puglia non sono regioni “Mother Friendly”

Lo sconfortante quadro che emerge dall'analisi di Save the Children "Le Equilibriste: la maternità in Italia", diffuso in occasione della Festa della mamma vede come fanalini di coda le due regioni nelle tre aree: cura, lavoro e servizi per l’infanzia. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Save the Children. Puglia e Basilicata tra le peggiori regioni italiane dove essere madri

Il rapporto "Le equilibriste: la maternità tra ostacoli e visioni di futuro" sulla condizione materna in Italia, diffuso da Save the Children, alla vigilia della Festa della Mamma. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari. Diventa madre a 12 anni, il papà ne ha quasi 14. Il Garante minori: “infanzia schiacciata”

A soli 12 anni una ragazzina è diventata madre di un bimbo che pesava alla nascita quasi tre chilogrammi. Il parto, con taglio cesareo, è avvenuto alcuni giorni fa in una clinica privata della città. (continua la lettura)

Archiviato con: