Articoli con argomento: ‘Made in Taranto’

Degrado e illegalità, Made in Taranto sbotta: “Si punti su Ilva, Eni e discariche”

"Trovo inutile continuare ad operare in questo modo - aggiunge - Siamo disposti a collaborare con la politica", ma questa "prenda esempio dagli imprenditori di questa terra", che "non si sono mai rassegnati" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Caronte: imprenditore tarantino trova la formula contro il caldo

Gianluca Caputo, imprenditore di Taranto, ha individuato un algoritmo per creare il giusto equilibrio tra gli interni e l'esterno, migliorando la qualità della vita e del benessere. È la formula per sfidare il caldo (continua la lettura)

Archiviato con:     

Artigianato, si riparte dal Sud con Made in Taranto

Si rivolge agli artigiani e ai piccoli imprenditori manufatturieri, Made in Taranto, unica realtà al Sud che opera con la "garanzia di risultato": "Se vogliamo tornare a essere grandi, dobbiamo tornare alla creatività" (continua la lettura)

Archiviato con:         

Taranto, commercianti Made in Taranto al Comune: “Derattizzare le strade” questo articolo contiene video

Con l'arrivo dell'estate si teme l'emergenza topi e scarafaggi. I commercianti associati Made in Taranto denunciano lo stato di degrado e di abbandono in cui versa la città: "Comune assente". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Cade a pezzi la casa di Paisiello, Made in Taranto: “Assenza di comunicazione dal Comune” questo articolo contiene video

Crolla il cornicione della casa di Paisiello. Dovrebbe essere attrazione turistica e vanto per i tarantini, invece cade a pezzi. Made in Taranto: "Quale futuro per la città? Comune tace su fondi, progetti, concorsi" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Arriverà dal mare la befana Made in Taranto

Il programma del giorno dell'Epifania con Made in Taranto: la befana giunge dal mare e porta dona ai bimbi. La sera spettacolo in piazza Immacolata (continua la lettura)

Archiviato con:             

Il Natale Green di Made in Taranto a San Giorgio ionico questo articolo contiene video

Un albero di alloro per il Natale: dopo gli ulivi dell'anno scorso Made in Taranto torna a promuovere la filosofia del Green. Iniziativa accolta dal Comune di San Giorgio ionico. Il sindaco: "Sfida contro i disastri ambientali" (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Un network di professionisti per la città: nasce “Insieme per competere”, l’ultima idea Made in Taranto questo articolo contiene video

Il presidente Lomastro: "Un aiuto concreto per la città. Attenzione particolare ai giovani" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Made in Taranto, adotta un ginepro per un Natale green

Alberi di ginepro al posto delle fredde luminarie, danze e spettacoli di taranta diffusi nei principali centri della città. E poi mascotte, sport, gastronomia. Questa l'idea di Natale di Made in Taranto (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Made in Taranto: una passeggiata tra degrado e illegalita

La testimonianza/denuncia di Gianluca Lomastro, presidente di Made in Taranto. "La città merita rispetto, amore e dedizione. Basta degrado, inciviltà e illegalita" (continua la lettura)

Archiviato con: