"Trovo inutile continuare ad operare in questo modo - aggiunge - Siamo disposti a collaborare con la politica", ma questa "prenda esempio dagli imprenditori di questa terra", che "non si sono mai rassegnati" (continua la lettura)
Gianluca Caputo, imprenditore di Taranto, ha individuato un algoritmo per creare il giusto equilibrio tra gli interni e l'esterno, migliorando la qualità della vita e del benessere. È la formula per sfidare il caldo (continua la lettura)
Si rivolge agli artigiani e ai piccoli imprenditori manufatturieri, Made in Taranto, unica realtà al Sud che opera con la "garanzia di risultato": "Se vogliamo tornare a essere grandi, dobbiamo tornare alla creatività" (continua la lettura)
Con l'arrivo dell'estate si teme l'emergenza topi e scarafaggi. I commercianti associati Made in Taranto denunciano lo stato di degrado e di abbandono in cui versa la città: "Comune assente". (continua la lettura)
Crolla il cornicione della casa di Paisiello. Dovrebbe essere attrazione turistica e vanto per i tarantini, invece cade a pezzi. Made in Taranto: "Quale futuro per la città? Comune tace su fondi, progetti, concorsi" (continua la lettura)
Il programma del giorno dell'Epifania con Made in Taranto: la befana giunge dal mare e porta dona ai bimbi. La sera spettacolo in piazza Immacolata (continua la lettura)
Un albero di alloro per il Natale: dopo gli ulivi dell'anno scorso Made in Taranto torna a promuovere la filosofia del Green. Iniziativa accolta dal Comune di San Giorgio ionico. Il sindaco: "Sfida contro i disastri ambientali" (continua la lettura)
Il presidente Lomastro: "Un aiuto concreto per la città. Attenzione particolare ai giovani" (continua la lettura)
Alberi di ginepro al posto delle fredde luminarie, danze e spettacoli di taranta diffusi nei principali centri della città. E poi mascotte, sport, gastronomia. Questa l'idea di Natale di Made in Taranto (continua la lettura)
La testimonianza/denuncia di Gianluca Lomastro, presidente di Made in Taranto. "La città merita rispetto, amore e dedizione. Basta degrado, inciviltà e illegalita" (continua la lettura)