Articoli con argomento: ‘Leonardo Montemurro’

Appello di CNA Matera: si completi la “Fabbrica del Carro” nei primi mesi del 2019

Mancano ormai pochi giorni al 2019 e non c'è traccia dei fondi necessari al completamento della Fabbrica del Carro nel Rione Piccianello. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Con le nostre mani

Intervista a Leonardo Montemurro - Presidente CNA Matera (continua la lettura)

Archiviato con:         

Co-working IN LAB. A Matera spazi comuni per lavorare in rete questo articolo contiene video

Circa 200 metri quadrati che, negli obiettivi dei promotori, l'imprenditore, Vincenzo Dottorini e Angelo Tortorelli, permetterà alle aziende che ne ufruiranno di lavorare “in rete” in uno spazio professionale composto da 24 postazioni di lavoro. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Cna chiede risorse per i consorzi fidi alla Regione Basilicata

Il tavolo datoriale unitari ha chiesto ufficialmente alla Regione Basilicata di stornare 10 milioni di euro, attualmente in dotazione a Sviluppo Basilicata per le sue attività di controgaranzia sugli investimenti e sul circolante, e di assegnarli ai consorzi fidi operanti (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Tassisti materani, liberalizzazioni ma con criterio questo articolo contiene video

Dopo Roma, Milano e Napoli anche la Matera dei taxi si unisce al coro di dissenso al testo unico sulle liberalizzazioni. Coordinati dalla CNA trasporto persone, le licenze marcianti materane (continua la lettura)

Archiviato con:     

Montemurro incompatibile con la carica in seno alla Casam secondo Cisl e Uil questo articolo contiene video

Fa discutere la nomina del segretario lucano di Cna, a presidente della commissione disciplina della Casam, l'azienda che gestisce il servizio di trasporto pubblico urbano a Matera. Cisl e Uil hanno sollevato una questione di incompatibilità. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Giovedì la presentazione del comitato e del bando per il carro della Bruna

Presso la Camera di Commercio l'incontro coi giornalisti per presentare le prime novità dell'edizione 2011. (continua la lettura)