Articoli con argomento: ‘Leo Montemurro’

Frana Pomarico. La CNA Basilicata promuove asta di beneficenza

"L'asta prevede l’esposizione di tutti gli oggetti donati dagli imprenditori nella vetrina CNA in piazza Duomo a Matera per 2 settimane durante il mese di maggio, cui farà seguito l'asta vera e propria da svolgersi in una location nelle immediate (continua la lettura)

Archiviato con:             

CNA chiede nuovi stanziamenti al Governo per la ZFU di Matera

Con una nota inviata all'attenzione del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte e del Ministro dello Sviluppo Economico Luigi Di Maio la Cna di Matera ha chiesto nuovi stanziamenti per la ZFU per la Città di Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

CNA Basilicata. Cambio al vertice: Montemurro presidente regionale, Coretti “onorario”

Leo Montemurro - CNA

Leonardo Montemurro già presidente provinciale Matera, è stato eletto all'unanimità per guidare la confederazione regionale, subentra a Giovanni Coretti, nominato invece presidente onorario. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

CNA sollecita un regolamento per l’utilizzo “profit” del logo Matera 2019

La richiesta di Leo Montemurro fa seguito a quella inoltrata al precedente sindaco il 1° dicembre scorso in cui "si richiamava l'attenzione in merito all'attuale regolamento di utilizzo del logo di Matera 2019, che vieterebbe l'uso dello stesso per finalità (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Presepe Vivente di Matera. Tra luci e ombre si pensa ai prossimi “eventi”

Rispondendo alle domande dei giornalisti e alle osservazioni su alcune "criticità" organizzative del Presepe, Adduce ha evidenziato che "occorre uno sforzo comune, a tutti i livelli, affinché la città riesca ad accogliere e a gestire sempre meglio i flussi turistici, (continua la lettura)

Archiviato con:                 

La cultura animalista e il benessere animale. Presentato il racconto “Il Branco siamo noi” questo articolo contiene video

Il branco siamo noi. Storia di un'amicizia senza confini. È il racconto scritto da Annamaria Guerricchio, Presidente dell'associazione Il Branco. L'opuscolo è stato pubblicato col patrocinio e il contributo della Provincia di Matera e il contributo di Cna. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Il pos, un problema?

Intervista a Leo Montemurro - Presidente Provinciale Cna (continua la lettura)

Archiviato con:         

Canone Rai, nuovo invio di lettere alle aziende: le rassicurazioni di Cna Matera

CNA vuole rassicurare gli imprenditori chiarendo che nulla è cambiato rispetto a due anni fa e che pertanto l’obbligo rimane in vigore solo per quegli strumenti che possono ricevere le trasmissioni radiotelevisive in quanto dotati di relativo sintonizzatore. Peraltro, non (continua la lettura)

Archiviato con:             

Te pos(sino)…

Intervista a Leo Montemurro - Presidente Provinciale CNA Matera (continua la lettura)

Archiviato con:         

Caro denaro, troppo caro…

Intervista a Leo Montemurro - Presidente CNA Matera (continua la lettura)

Archiviato con: