Articoli con argomento: ‘Ladri’

Francavilla in Sinni (PZ), in poche ore scoperti e denunciati i ladri di computer

Indagine lampo dei Carabinieri della Stazione di Francavilla in Sinni, che in poche ore hanno scoperto e denunciato gli autori del furto di computer perpetrato nella scuola media del paese. La refurtiva è stata subito restituita alla responsabile dell’istituto scolastico, (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Tricarico (MT). Banda di ladri scoperta e messa in fuga dai Carabinieri

La scorsa notte alcuni malviventi hanno trafugato sigarette e gratta e vinci da un Bar per un valore di circa 11mila euro e alimentari per un valore di circa 5mila da un supermercato lungo la via Appia. I Carabinieri allertati (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Lecce. Ladri negli uffici comunali di Surbo rubano due (vecchie) pistole della Polizia locale

I ladri hanno praticamente rovistato in ogni ufficio, aprendo cassetti, armadietti, forzando anche la macchinetta automatica del caffè per impossessarsi delle monete all'interno, sfasciando infissi e parte dei mobili. Il Comune di Surbo è commissariato dal maggio scorso dopo essere (continua la lettura)

Archiviato con:                 

A Picerno nel potentino, malviventi in fuga inseguiti dai Carabinieri: abbandonano veicolo e refurtiva

L’allarme è scattato a seguito della telefonata ai Carabinieri effettuata da una delle vittime e dopo che i malfattori, nelle pertinenze di altre due case, si erano impossessati di una Lancia Y, rinvenuta a breve distanza dai Carabinieri, di una (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Bari. Arrestati tre malviventi: hanno aggredito un 83enne per derubarlo della pensione questo articolo contiene video

Hanno tentato di rapinare un 83enne, che aveva appena prelevato 2mila euro da un ufficio postale, aggredendolo alle spalle, gettandolo a terra e immobilizzandolo, per poi frugare nelle sue tasche e rubargli la pensione appena prelevata. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Rubavano in bed & breakfast e strutture ricettive della Valle d’Itria: sgominata ‘banda’ di 5 persone

Il valore complessivo della merce sequestrata è di 10mila euro. Parte di questa è stata già riconsegnata ai legittimi proprietari (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Rubano auto a Bari Palese e seminano il panico sulla SS16, catturati dopo un pericoloso inseguimento

Raggiunti sullo svincolo Bari Santo Spirito, hanno abbandonato la vettura tentando una fuga a piedi per le campagne circostanti. Due di loro, i ventenni T. P. e C. M., dopo una colluttazione sono stati bloccati e arrestati, una terza persona (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Furti nel Potentino. Psicosi e ronde tra cittadini

Diversi casi registrati intorno al capoluogo lucano. Nell'ultimo mese presentate solo 35 denunce in tutta la provincia, un dato in linea con i precedenti che ha consentito di identificare 13 persone e procedere a 4 arresti. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Lavello (PZ). Arrestati dai carabinieri tre ladri in trasferta dalla Puglia

Sorpresi e bloccati prima della fuga da un'officina meccanica, tre pregiudicati pugliesi di 32, 37 e 43 anni che avevano appena caricato su un autocarro una cisterna metallica, un nastro trasportatore e svariati altri attrezzi meccanici. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Furti in appartamento. Incastrato da un’impronta lasciata a Matera, arrestato in aeroporto Fiumicino

In un appartamento della periferia Nord svaligiato recentemente dai ladri, grazie al paziente lavoro della Scientifica, è stato rilevato un frammento di impronta digitale lasciata dai malviventi, che è stata inequivocabilmente attribuita a Trapaidze Lasha, 31enne georgiano residente in provincia (continua la lettura)

Archiviato con: