Articoli con argomento: ‘Irccs Crob’

Il Crob di Rionero si scusa coi pazienti per i disagi dell’ambulatorio di urologia

I disagi sono dovuti alla temporanea carenza di personale medico, per questo l'ambulatorio urologico dell'Irccs Crob garantirà solo "ai pazienti che presentano situazioni particolari che necessitano imprescindibilmente dell’intervento di un urologo" due date per le visite ambulatoriali. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Attivata all’Irccs Crob di Rionero la Consulenza genetica oncologica

L'attività segue la convenzione dell'Istituto di ricerca lucano con il Gemelli di Roma e prevede la presenza, ogni venti giorni, del genetista Maurizio Genuardi a disposizione delle pazienti affette da tumori ereditari della mammella che saranno seguite anche da uno (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Biopsia liquida. Ricercatrice del Crob di Rionero vince borsa di studio con progetto di ricerca innovativo

La dottoressa Stefania Trino, ricercatrice dell’Irccs Crob, ha vinto il bando di concorso nazionale della Società Italia di Ematologia, con un progetto innovativo per la diagnosi della leucemia mieloide acuta e del mieloma multiplo. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Inaugurato all’istituto Crob di Rionero in Vulture il “Giardino di Eva”

Fornirà consulenze gratuite di bellezza e benessere dedicate alle pazienti oncologiche ricoverate, attraverso professionisti del settore. (continua la lettura)

Archiviato con: