Articoli con argomento: ‘Io amo l’Italia’

Allam e Rosa scrivono a Laura Boldrini: “Speranza si deve dimettere”

Roberto Speranza

L'europarlamentare di Io Amo l'Italia e il Consigliere Regionale di Fratelli d'Italia in una lettera la motivazione: "Roberto Speranza ha firmato in data 17 ottobre 2013 un documento con cui dirigenti regionali e nazionali del PD barattavano una poltrona da (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Potenza, presentazione cartello politico “Un’altra Basilicata”

Vi hanno partecipato i dirigenti locali Gianni Rosa (Fratelli d’Italia), Gianfranco Blasi (Grande Sud), Mario Guarente (Movimento per le Autonomie), Rocco Coviello (FLI) e Maria Bonsera (in rappresentanza di Egidio Facioni per Io Amo l’Italia) (continua la lettura)

Il futuro della Basilicata. I Partiti si interrogano sul da farsi questo articolo contiene video

La Politica si interroga sul futuro. Sul da farsi a tutti i livelli. Come ha fatto a Matera il Laboratorio di Centro, nel corso di un incontro voluto per discutere di idee, progetti e visioni. Sullo sfondo, rimane però lo (continua la lettura)

Magdi Allam a Matera: Italia a rischio povertà. E rilancia uscita dall’euro questo articolo contiene video

La campagna elettorale verso le politiche di domenica e lunedì, 24 e 25 febbraio, ha segnato il ritorno in Basilicata di Magdi Cristiano Allam, candidato premier di “Io Amo l'Italia”. Temo, ha detto Allam a Matera, il ritorno al Governo (continua la lettura)

Io amo la Lucania inaugura nuova sede e Magdi Allam lancia proposta sull’euro questo articolo contiene video

Uscire dall'euro per recuperare la nostra sovranità monetaria. È la proposta lanciata a Potenza dal leader di “Io amo l'Italia”, Magdi Cristiano Allam, giunto nel capoluogo lucano per inaugurare la nuova sede del movimento. (continua la lettura)