Articoli con argomento: ‘Incidente’

Vieste, muore operaio colpito da un tubolare di ferro. Sulla vicenda indagano i carabinieri

L'uomo, la cui posizione lavorativa è ancora al vaglio degli inquirenti, è stato soccorso e portato nell'ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo dove è morto poco dopo il ricovero. (continua la lettura)

Archiviato con:         

L’attore Uccio De Santis dopo l’incidente stradale sarà operato alla scapola sinistra questo articolo contiene video

A pochi giorni dall'incidente nel quale è rimasto coinvolto il popolare attore regista barese Uccio De Santis, arriva il bollettino medico diramato dall’unità operativa complessa di ortopedia e traumatologia universitaria diretta dal prof. Biagio Moretti, dove il noto comico pugliese (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari, guida contromano ubriaco: il 23enne è stato denunciato all’autorità giudiziaria

"Ancora una volta - afferma il comandante della polizia locale di Bari - Michele Palumbo - siamo riusciti probabilmente a salvare delle vite umane nelle giornate di festa. In questo caso i giovani, tutti con meno di 25 anni, reduci (continua la lettura)

Archiviato con:         

Incidente, Monte SAnt’Angelo: un morto e tre feriti. Tra di loro una 13 enne

Ferite le tre donne che erano in auto con lui: una 13enne in prognosi riservata e altre due passeggere con prognosi 30 e 50 giorni (continua la lettura)

Archiviato con:         

Incidente sulla SS Basentana, gravi le condizioni di una donna

Nel pomeriggio del 23 dicembre, tre auto sono rimaste coinvolte in un incidente stradale avvenuto sulla SS Basentana, all'altezza del bivio per Salandra. Risultano gravi le condizioni di una donna che è stata elitrasportata all'ospedale San Carlo di Potenza (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera, causa un incidente stradale ed è positivo all’alcoltest: denunciato dalla Polizia

Un uomo di 28 anni è stato denunciato dalla Polizia per aver guidato in stato di ebrezza e aver causato un incidente nelle strade del centro l'8 dicembre (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari, simulava incidenti per scippare donne al volante: arrestato 38enne

L’uomo, a bordo di un ciclomotore con targa alterata, affiancava le vittime ed attirava la loro attenzione simulando un finto sinistro di lieve entità per poi chiedere di essere risarcito o proporsi di riparare il danno (continua la lettura)

Archiviato con:         

Galatone, all’indomani del tragico incidente, si riflette sul tema della sicurezza stradale e sul lavoro questo articolo contiene video

All'indomani della tragedia che ha sconvolto l'intera comunità, ci si interroga ancora su quanto accaduto. Il governatore Emiliano ha anche contattato il sindaco Flavio Filoni per stringersi a tutta la comunità. "E' stata una di quelle giornate che non vorremo (continua la lettura)

Archiviato con:         

Policoro, incidente mortale lungo la ss Sinnica

Stando alle prime informazioni un uomo avrebbe perso il controllo dell'auto su cui viaggiava scontrandosi con una vettura delle forze dell'ordine. Sul posto Polizia stradale, vigili del fuoco e uomini del 118 oltre il magistrato di turno per gli accertamenti (continua la lettura)

Archiviato con:         

Incidente stradale nel materano: muore un 19enne di Pisticci, due i feriti

Lungo la SP 14 che collega Tinchi alla SS 407 Basentana una vettura ha invaso la corsia opposta scontrandosi con l'auto sulla quale viaggiavano il ragazzo che ha perso la vita e il suo amico che la guidava che è (continua la lettura)

Archiviato con: