Articoli con argomento: ‘Ilva’

Taranto, muore un 19enne. Andava al lavoro: era dipendente una ditta dell’appalto ex Ilva

Il giovane era alla guida di una Fiat Punto che, per cause in corso di accertamento, si è scontrata frontalmente con un bus (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ex Ilva, Lezzi: “Dl crescita aperto a contributi”, per Taranto riconversione ampia

"Rivendico il fatto che cinque ministri hanno ascoltato tutte le associazioni in campo, perché noi a Taranto ci mettiamo la faccia. Abbiamo ricevuto delle proposte non solo delle critiche. Il credito che vanta questa città lo è non soltanto (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ex Ilva, Di Maio a Taranto: “Inizia la fase 2”. Si dimettono intanto i commissari

Per l'ex Ilva "inizia la fase 2, nella quale realizzeremo il futuro di Taranto", anticipa il ministro Di Maio. Mercoledì 24 aprile, riunione del Cis in Prefettura con i ministri Costa, Grillo, Bonisoli, Lezzi e tutte le parti. Invitate 23 (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ex Ilva, Regione Puglia attacca ministro Costa

Impatto ambiente Ex Ilva. La dirigente Barbara Valenzano scrive al ministro: “ È il Governo ad essere inadempiente” (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Ex Ilva, la rabbia delle mamme di Taranto: “I Tamburi dovete chiudere, non le scuole” questo articolo contiene video

Protesta a oltranza per i genitori contrari allo spostamento dei figli dalle scuole, chiuse con ordinanza del sindaco, per accertamenti sulla qualità dell'aria . Parliamo di 708 alunni e insegnanti da spostare (continua la lettura)

Archiviato con:             

M5S, sottosegretario Castelli su caso Taranto: “Io sono piemontese” questo articolo contiene video

Il sottosegretario all'Economia, Laura Castelli, in visita a Pisticci e a Matera, risponde alle domande su Taranto e sulla fiducia da riconquistare nel capoluogo ionico: "Io sono piemontese, faccio parte di un Governo che ha scritto un contratto e che (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Ex Ilva, sopralluogo della Uilm in fabbrica: “Impianti datati, urge intervento” questo articolo contiene video

Servono interventi immediati e straordinari per far ammodernare gli impianti in marcia e per riavviare quelli fermi per le questioni ambientali, a partire dall'altoforno 5, il più grande d'Europa. Così Rocco Palombella (Uilm) dopo il sopralluogo (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Operaio Ex Ilva muore in un incidente rientrando a casa dopo un turno di 12 ore

L'assessore allo Sviluppo Economico delle Regione Puglia Borraccino: “Era evitabile” (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Ex Ilva, Cgil non firma l’accordo con Ecologica: “40 assunti, non basta”

L'impresa che si occupa delle pulizie industriali all’Eni e all’ex Ilva di Taranto stabilizza 40 lavoratori. La Cgil: “Bene le assunzioni, ma restano nel limbo altri 86 lavoratori” e non firma l’accordo di prossimità: “Primi effetti del decreto Dignità” (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ambiente svenduto: si riparte il 9 con l’esame degli imputati

Saranno esaminati anche l’ex presidente della Regione Puglia, Vendola; l’ex assessore regionale, Fratoianni; l’ex presidente della Provincia di Taranto, Florido e l’ex assessore, Conserva (continua la lettura)

Archiviato con: