I Carabinieri di Potenza, con l’ausilio dell’unità antidroga del Nucleo Cinofili Carabinieri di Tito, hanno denunciato due giovani, di 16 e 19 anni, ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e segnalato un 20enne alla locale (continua la lettura)
“Beccato” un 22enne materano durante i servizi di prevenzione e repressione dei reati disposti dal Questore in occasione delle festività pasquali. (continua la lettura)
Intercettati vari detentori, tra cui anche corrieri e pusher, di sostanze stupefacenti. Un autotrasportatore è stato fermato con 106 grammi di hashish nascosti in un carico di abbigliamento, mentre altri sei sono stati denunciati quali detentori di cocaina, marijuana e (continua la lettura)
Una volta giunti sul posto per sedare un litigio tra un uomo e la sua compagna, i Carabinieri della Stazione di Melfi, hanno arrestato un 46 enne, con diversi precedenti per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e detenzione (continua la lettura)
Il piccolo ha rischiato di morire per aver ingerito in casa, a Cerignola, un pezzettino di hascisc scambiato per cioccolata. Ora è ricoverato negli Ospedali Riuniti di Foggia ed è fuori pericolo. (continua la lettura)
Sgominata una vasta organizzazione di narcotrafficanti italiani e spagnoli. 21 gli arresti. La base operativa era in Puglia. (continua la lettura)
Determinante il fiuto del pastore tedesco "First" che ha scovato la droga nascosta nelle parti intime della donna, che era accompagnata da alcuni ragazzini. Proprio per la presenza dei minori, il magistrato ha disposto di procedere con la sola denuncia (continua la lettura)
Il sospetto andirivieni di giovani ha fatto scattare una perquisizione con conseguente ritrovamento all’interno dell’intercapedine di una porta blindata, di 45 panetti di hashish del peso complessivo di 4,5 chilogrammi. (continua la lettura)
L'uomo, dipendente di una ditta di spedizioni, era già stato attenzionato in passato. Al momento dell'irruzione dei Carabinieri ha spontaneamente consegnato ai militari i tre panetti di cocaina. Il fiuto dei cani antidroga ha fatto il resto. (continua la lettura)
Dopo vari appostamenti i Carabinieri del centro in provincia di Bari, insospettiti dall'andirivieni di persone hanno perquisito l'appartamento di un 41enne trovandovi un po' di tutto: cocaina, eroina, marijuana, hashish più soldi e vari strumenti per il confezionamento della droga. (continua la lettura)