Articoli con argomento: ‘Guardia medica’

Arrestato molestatore seriale: importunava dottoresse delle guardie mediche

Si sarebbe denudato davanti alle dottoresse della guardia medica in servizio nella provincia di Bari e lo avrebbe fatto più volte, scegliendo una vittima diversa ogni volta. Arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Monopoli, un 49enne di Modugno, che dovrà (continua la lettura)

Archiviato con:         

Dottoressa guardia medica subisce tentativo violenza nel Salento

Secondo quanto riferisce il presidente dell'Ordine dei Medici di Lecce, Donato De Giorgi, la donna è riuscita a divincolarsi, è fuggita e ha chiamato il 113. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari. Dottoressa violentata in guardia medica: il pm impugna la scarcerazione del presunto aggressore

 Il reato di stalking contestato al 51enne accusato di aver perseguitato e violentato una dottoressa in servizio come guardia medica, "risulta evidentemente costituito da una serie numerosa di condotte integranti, singolarmente, reati perseguibili di ufficio". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bari. Violentata in guardia medica, querela in ritardo, scarcerato presunto aggressore

La denuncia della dottoressa barese di essere stata violentata mentre era in servizio in una guardia medica è stata presentata troppo tardi e, per questo, il Tribunale del Riesame di Bari ha disposto la scarcerazione del presunto aggressore, un 51enne (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari, arrestato 51enne per stalking a dottoressa della Guardia Medica. “Se non mi ascolti ti faccio saltare il palazzo” questo articolo contiene video

Da un anno minacciava anche di morte una dottoressa di Guardia Medica a Bari, costringendola a cambiare tre volte posto di lavoro. Per questo motivo è stato arrestato un 51enne di Acquaviva delle Fonti. Soddisfatto l'Ordine dei Medici. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Sanità lucana. Tagli medici continuità assistenziale: preferito l’elisoccorso al nostro lavoro questo articolo contiene video

Una delibera della Giunta regionale lucana – motivata con un presunto danno erariale sollevato dalla Corte dei Conti – incide con pesante decurtazione sullo stipendio dei circa 500 medici di continuità assistenziale ed elimina le indennità. Sindacato Fimmg promuove sit (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Tagli indennità guardie mediche lucane. FP CGIL: Sarà mobilitazione

E' battaglia tra Regione Basilicata e sindacato sui tagli alle indennità delle guardie mediche lucane. La segretaria regionale Cgil Funzone Pubblica ha annunciato la mobilitazione. Lamentata la "retribuzione inferiore di un terzo" che investe circa 400 unità lavorative su tutto (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Puglia. Associazioni e sindacati chiedono mobilitazione per scongiurare chiusura Guardia Medica questo articolo contiene video

Chiedono a gran voce al presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, di intervenire all'interno della conferenza stato regioni nei confronti del governo Renzi (continua la lettura)

Archiviato con:             

Dal 26 luglio Guardia Medica a Metaponto e Policoro

A partire dal lunedì 26 luglio e “per l'interno periodo estivo” sarà finalmente attiva la Guardia medica turistica nei lidi di Metaponto e di Policoro. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Il bilancio estivo della Guardia medica di Metaponto

METAPONTO (Matera) - Diffusi i dati dell'attività della Guardia medica estiva in servizio presso il lido. 3556 gli interventi totali. (continua la lettura)

Archiviato con: