Articoli con argomento: ‘Giuseppe Molinari’

Emilio Colombo, 49 anni fa il primo viaggio da premier in Basilicata questo articolo contiene video

"Fu un momento di grande soddisfazione, nel solco dei viaggi compiuti di Zanardelli e De Gasperi, fatto da un lucano profondamente legato alla sua terra e che ne segnò una straordinaria pagina di sviluppo". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Altro rapporto difficile per la Basilicata: quello con Trenitalia questo articolo contiene video

Da tempo, un altro rapporto difficile si sta delineando sul territorio lucano; quello della Basilicata con Trenitalia. L'azienda nazionale di trasporto ferroviario, infatti, si sta caratterizzando per i suoi notevoli disservizi sulla tratta Potenza Roma Taranto. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Potenza. Consiglio Comunale approva Ordine del giorno su caso omicidio Domenico Lorusso

L’ordine del giorno fa seguito alla notizia, appresa da fonti giornalistiche, della decisione imminente di archiviazione da parte delle autorità tedesche, del caso relativo appunto all’omicidio del giovane potentino. (continua la lettura)

Molinari (Opposizione Comune PZ): “Continui disagi ferroviari, serve consiglio ad hoc”

Disservizi tratta ferroviaria da/per Potenza. Dichiarazioni Giuseppe Molinari, Consigliere comunale oppozione: "Affrontare vertenza aperta con Trenitalia. Amministrazione comunale convochi seduta ad hoc." (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Traffico e Ztl, seduta aperta del Consiglio Comunale di Potenza questo articolo contiene video

Il nuovo piano di esercizio e la Ztl. Se ne discuterà venerdì 22 marzo in Consiglio Comunale a Potenza. Una seduta aperta, nella quale, come si augura il consigliere Molinari, possano venire spunti importanti per migliorare l'organizzazione del traffico. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Potenza: Molinari su bandi vendita immobili deserti

Poco appetibili e senza reali vantaggi; così, il Consigliere Comunale potentino, Giuseppe Molinari definisce, tramite una nota stampa, i bandi pubblicati dal Palazzo di città volti alla vendita (continua la lettura)

Archiviato con: