Articoli con argomento: ‘Gildo Claps’

Caso Claps. La famiglia di Elisa contro la riapertura al culto della “Trinità” di Potenza questo articolo contiene video

Luogo della scomparsa e ritrovamento dei resti della giovane studentessa potentina, la Chiesa potrebbe riaprire i battenti attraverso lavori di ristrutturazione. (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Femminicidio. Potenza, dedicata “panchina rossa” nel Parco Elisa Claps questo articolo contiene video

Nell'ambito dei progetti del comitato +Sport, presso il Parco Elisa Claps di Macchia Romana a Potenza è stata posizionata una panchina rossa dedicata alla studentessa potentina vittima di femminicidio. Presente il fratello, Gildo, da sempre impegnato nella ricerca della verità. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

A Montemurro (PZ) le associazioni Libera e Penelope nel ricordo delle scomparse “Elisa e Ottavia” questo articolo contiene video

Le associazioni Libera e Penelope hanno ricordato l'anniversario della scomparsa di Elisa Claps a Potenza, il cui corpo fu ritrovato dopo 17 anni in quella stessa chiesa dalla quale era stata vista per l'ultima volta. L'evento è stato organizzato a (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Caso Claps. Famiglia chiede acquisizione intercettazioni telefoniche

Durante l'udienza, il pm Triassi ha fatto riferimento a un'intercettazione del maggio 2010 tra una dipendente dell'Asp (l'azienda sanitaria di Potenza), Lucia Sileo (attuale consigliere comunale del Pd) e una persona di nome Vito, "che dovrebbe essere" l'ex sindaco del (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Gildo Claps: la storia di Elisa è il perfetto manuale di tutto quello che non si deve fare in caso di scomparsa

Lo ha detto il fratello di Elisa (la studentessa potentina uccisa all'età di 16 anni il 12 settembre 1993), nel corso di un processo per diffamazione in cui è imputato il vicepresidente di Libera, don Marcello Cozzi. (continua la lettura)

Archiviato con:     

La Basilicata impegnata sul “palco del Primo Maggio” questo articolo contiene video

Nel cast dei conduttori la scrittrice e giornalista lucana Francesca Barra. Anche Gildo Claps con Federica Sciarelli che ha ricordato il dramma di Elisa. Spazio alla musica dei pignolesi Musicamanovella che si sono esibiti nel pomeriggio e più tardi i (continua la lettura)

Archiviato con: