Articoli con argomento: ‘Giampaolo D’Andrea’

Firenze. Le città di Genova e Matera vincono il premio “Giorgio La Pira”

Il premio, istituito nel 2015 in occasione del forum Unity in Diversity, che riunisce a Firenze decine di sindaci da tutto il mondo nel nome della pace e della cultura. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Un polo del Cnr a Matera come “luogo di sperimentazione 5G” questo articolo contiene video

Lo hanno annunciato il sindaco Raffaello De Ruggieri e l'assessore alla innovazione, Giampaolo D'Andrea, in una conferenza stampa convocata per fare il punto sullo stato di attuazione del progetto di banda larga e servizi innovativi di telecomunicazione del "5G" (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Matera e la nuova Giunta di “unità municipale”, lo speciale di TRM Network questo articolo contiene video

Dopo la presentazione del nuovo esecutivo di "unità municipale" al Comune di Matera, non ancora assegnata la delega di vice-sindaco. In pole position per l'incarico, in virtù dei ruoli di rilevanza nazionale fin qui ricoperti, potrebbe essere proprio Giampaolo D'Andrea, (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Con le nomine dei sottosegretari sono tre i lucani nell’esecutivo nazionale

Filippo Bubbico (PD) con Angelino Alfano (PDL)

L'ex governatore Vito De Filippo nominato sottosegretario alla sanità. Mentre Filippo Bubbico riconfermato agli Interni. Il Consiglio dei Ministri ha approvato la squadra dei 44 sottosegretari (di cui 9 viceministro) (continua la lettura)

Governo Renzi, D’Andrea capo di gabinetto Ministero Cultura

Nelle stanze governative romane. Un lucano c'è già. Nomina da ufficializzare ma sarà Giampaolo D'Andrea il capo di gabinetto del Ministero alle Attività Culturali e del Turismo. Riflettori restano però puntati sulle nomine dei Sottosegretari. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Regionali lucane: il Pd fra correnti e totocandidature questo articolo contiene video

La promessa di Matteo Renzi: se sarò Segretario, rottamerò le correnti del Pd. Intanto però ci sono ancora e alimentano i duelli, diretti o a distanza, anche in Basilicata. La posta in gioco: la candidatura alla poltrona di Governatore. (continua la lettura)

Scontro verso le regionali. Acque agitate nel Centrosinistra

Il Pd cerca di abbassare i toni ma gli alleati non arretrano. E sulla strada verso le primarie avanzano due specifiche richieste: il veto agli indagati di rimborsopoli e la presenza di una cabina di regia. (continua la lettura)

Archiviato con:                                                 

Occupazione, dai 12 nuovi Maestri del Lavoro un esempio per affrontare la crisi questo articolo contiene video

Lo ha detto a Potenza, in occasione della cerimonia di consegna delle “Stelle al merito”, il sottosegretario ai rapporti col Parlamento, D'Andrea. Momento di analisi e riflessione, che si colloca fra i più difficili per il Paese e la Basilicata, (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Il futuro della Basilicata, D’Andrea: dipenderà dai lucani questo articolo contiene video

Il futuro della Basilicata dipenderà dai lucani, se sapranno valorizzare il meglio ed accantonare il peggio. Lo ha detto a Matera, il Sottosegretario ai Rapporti col Parlamento, Giampaolo D'Andrea, giunto nella città dei Sassi, per prendere parte alle celebrazioni conclusive (continua la lettura)

Archiviato con: