Articoli con argomento: ‘GDF’

Taranto, sequestrata un’oasi dei fenicotteri, deturpata dall’inquinamento

Durante l'operazione, la Guardia Costiera ha chiesto l'intervento di tecnici della Società E-distribuzione, che hanno accertato la presenza di cavi elettrici abusivi che fornivano illecitamente energia elettrica (continua la lettura)

Archiviato con:             

Migranti. Frode in servizi assistenza, 14 indagati a Taranto

Notificato dalla GdF l'avviso di conclusione delle indagini preliminari, emesso dalla Procura della Repubblica, nei confronti di 14 persone, tra i quali imprenditori, rappresentanti di associazioni e cooperative sociali e di un dipendente pubblico. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, Guardia di Finanza arresta due persone e sequestra 10 kg di droga

Sono in corso indagini al fine di individuare il canale di approvvigionamento e i destinatari della sostanza (continua la lettura)

Archiviato con:         

Operazione GdF tra Scanzano e Policoro. Dda: “in Basilicata gravi fenomeni mafiosi” questo articolo contiene video

La Guardia di Finanza ha sequestrato 11 proprietà immobiliari, 23 rapporti bancari e postali e 12 tra autovetture e motocicli di proprietà del clan Schettino nell'ambito di un'inchiesta della Direzione distrettuale antimafia di Potenza. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Fallimento Associazione Sportiva Bari Calcio spa. Notificati avvisi di conclusione delle indagini

Notificato un avviso di conclusioni indagini a 6 componenti del Consiglio di Amministrazione e amministratori pro-tempore dell’Associazione Sportiva Bari S.p.A. fallita in data nel 2014 (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Truffe a compagnie di assicurazione, Gdf sequestra beni per 3,5 milioni di euro questo articolo contiene video

Hanno truffato 17 compagnie di assicurazione, simulando incidenti stradali. Complessivamente sono 126 le persone finite nel registro degli indagati. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Scu, decapitato il clan “Caracciolo-Montenegro”: 14 gli arrestati e 41 gli indagati questo articolo contiene video

Una struttura piramidale, gerarchica, che ha permesso alla famiglia di Monteroni di assumere il totale controllo sulle attività illegali nel proprio territorio, ottenendo il 20% del profitto su tutte le attività delittuose messe a segno nel territorio di influenza. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Gdf, recuperato furgone con 50 mila euro di refurtiva

Il denaro recuperato dalle Fiamme Gialle è stato restituito agli imprenditori derubati (continua la lettura)

Archiviato con:         

Gdf Taranto, frode da 2,6 milioni di euro nei confronti della Regione Puglia questo articolo contiene video

Il provvedimento di sequestro preventivo scaturisce da un'attività finalizzata a verificare il corretto impiego di finanziamenti pubblici connessi al Fondo Europeo di Sviluppo Regionale 2007/2013. (continua la lettura)

Archiviato con:         

La GdF nel metapontino ha scoperto un Istituto paritario che agiva da vero e proprio “diplomificio” questo articolo contiene video

Dietro la facciata di un Istituto tecnologico paritario - secondo le fiamme gialle - c'era un’attività d’impresa propensa a favorire il conseguimento di diplomi di maturità in carenza della prevista frequenza degli alunni. Sono 21 gli avvisi di conclusione indagine (continua la lettura)

Archiviato con: