Articoli con argomento: ‘Gallipoli’

Gallipoli, tredici migranti a bordo di un veliero sbarcano in Salento

I tredici, in buono stato generale ma digiuni da tre giorni, sono stati assistiti e rifocillati da operatori della Croce Rossa e da medici Usmaf. Ai soccorritori hanno riferito di aver viaggiato per circa un mese attraversando Siria, Turchia e (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Gallipoli, buttafuori caccia gruppo di trans: “Andate nei vostri posti” questo articolo contiene video

La frase sarebbe stata pronunciata dopo che il gruppo è intervenuto in difesa di una ragazza transessuale che stava girando un video con il suo telefonino e che sarebbe stata presa per un braccio e trascinata per le scale per (continua la lettura)

Archiviato con:             

Gallipoli, violenta lite: si sono affrontati in strada con cocci di bottiglia

I due sono stati bloccati al culmine della zuffa: avevano entrambi ferite lacero contuse al volto e alle mani e i vestiti insanguinati. I due sono stati medicati al pronto soccorso dell'ospedale di Galatina e dimessi. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Gallipoli, 19enne in vacanza in un villaggio ruba ai vicini: denunciato per furto aggravato

Il ragazzo è stato individuato con indagini tradizionali, grazie anche alla vigilanza privata e ai dipendenti del complesso, perché l'area dove sono avvenuti i furti, sempre la stessa, è sprovvista di telecamere. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Salento, secondo incidente in poche ore: muore motociclista, ferita la moglie

A perdere la vita ancora una volta è un motociclista Lorenzo Marsano, 29 anni, di Matino. A bordo la moglie, di 31 anni di Taviano, rimasta gravemente ferita e trasportata d'urgenza al Vito Fazzi di Lecce (continua la lettura)

Archiviato con:         

Gallipoli, migrante blocca un rapinatore: i titolari del supermercato gli offrono un contratto di lavoro

Ha bloccato e disarmato un rapinatore che aveva appena messo a segno un colpo all'interno di un supermercato di Gallipoli. Autore del gesto eroico, un giovane migrante, di origine nigeriana, con regolare permesso di soggiorno (continua la lettura)

Archiviato con:             

A Gallipoli sei persone agli arresti, accusate di aver compiuto un raid punitivo per furto questo articolo contiene video

Sarebbero entrati in casa di una donna e, in sua presenza, avrebbero picchiato violentemente il suo compagno ed un amico, sequestrandoli e costringendoli poi a salire in auto, per condurli nelle campagne di Salice Salentino. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Gallipoli, musicista 33enne vola dal secondo piano e muore

La vittima avrebbe spostato il materasso sul balcone per dormire all'aperto, a causa del caldo. Secondo gli investigatori si sarebbe svegliato durante la notte e affacciandosi si sarebbe sbilanciato cadendo nel vuoto. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Gallipoli. Musicista ubriaco, precipita dal balcone e muore

Un musicista di 33 anni di nazionalità russa è morto precipitando dal secondo piano della palazzina dove soggiornava insieme a due amici suoi connazionali. I tre avevano suonato ad un matrimonio che si era svolto nella città Jonica. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Traffico di droga a Gallipoli, undici arresti

Tra le persone raggiunte dall'ordinanza, anche un pregiudicato ritenuto elemento di spicco della Sacra Corona Unita, nella sua articolazione territoriale operante a Racale e comuni limitrofi. (continua la lettura)

Archiviato con: