Articoli con argomento: ‘Franco Stella’

Matera, l’ultimo commosso saluto a Franco Stella questo articolo contiene video

Indiscusso riferimento per il mondo della piccola e media impresa, per 40 anni direttore di Confapi, ma anche uomo  prestato alla politica per la difesa dei territori. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Matera piange la scomparsa di Franco Stella: unanime cordoglio dalle istituzioni lucane questo articolo contiene video

Storico direttore della Confapi provinciale di Matera, Stella impegnato anche politicamente guidò la Provincia di Matera nel 2009 a capo di una coalizione di centrosinistra. Le esequie si celebreranno nella Chiesa di Cristo Re, martedì 14 maggio alle 15.30 (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera, Scuola “Bramante”. Confapi sollecita trasparenza e rispetto degli impegni

Scuola via Bramante

Il direttore della sezione materana di Confapi: il Comune di Matera tenga lontani i funzionari regionali (nominati dalla politica) dalla commissione di gara per l'appalto lavori. (continua la lettura)

L’Ente provincia di Matera è al capolinea, così come le linee di trasporto aggiuntive questo articolo contiene video

A rischio nuovamente la continuità dei servizi di trasporto per le 11 linee aggiuntive della Provincia di Matera, che con l'ultimo stanziamento di 55mila euro ha esaurito i propri fondi. Fino alle prossime 3 settimane continueranno a viaggiare le navette (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Comune di Tursi, in Provincia il via libera su contrada Marone e sp Tursi-La Rabatana

“In merito al problema di contrada Marone – ha evidenziato l’assessore Garbellano – abbiamo individuato la disponibilità di fondi nostri, circa 300 mila euro, con i quali finanzieremo a breve l’intervento utile al rispristino della viabilità in sicurezza. Per quanto (continua la lettura)

Archiviato con:                         

L’assessore provinciale di Potenza, Valluzzi risponde a Stella: “No a contrapposizioni territoriali”

“Pur condividendo la preoccupazione per la drammatica situazione dei bilanci degli enti locali, ed in particolare quelli delle province, non è certo con la denuncia dell’inesistente ingiustizia subita, o peggio con la contrapposizione fra i territori di Potenza e di (continua la lettura)

Bus navetta. Riparte da oggi il servizio da e per Bari Palese. Stella: “regione risolverà pendenze in tempi brevi”

Il palazzo della Provincia di Matera

Si è svolto nel pomeriggio di ieri un incontro tra il presidente della Provincia di Matera e i rappresentanti del dipartimento regionale dei trasporti alla presenza di un delegato del presidente Pittella. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Nel materano “In partenza” l’edizione invernale di “Provincia in Bus”

Sette escursioni che saranno promosse anche presso i comuni pugliesi limitrofi (Gravina, Altamura, Ginosa, Laterza, Santeramo in colle) da dove sarà possibile prendere l’autobus pagando un supplemento di 5 euro. (continua la lettura)

Bus navetta “Bari – Palese”. La Provincia di Matera rassicura: “il servizio prosegue”

Il collegamento con l’aeroporto di Bari-Palese, nello specifico le tre corse con partenza da Matera (quella della h.13.00, delle 17.10 e delle 20.35), prosegue. (continua la lettura)

Trasporti. La Provincia di Matera scrive a De Filippo e Braia: “siamo a rischio collasso”

“Al fine di scongiurare il dissesto finanziario – si legge nella nota – e le nefaste conseguenze che si verificherebbero, chiediamo all’assessore Luca Braia, già impegnato attivamente sulla questione, di porre in essere tutti gli strumenti utili a scongiurare l’irreparabile.” (continua la lettura)