Articoli con argomento: ‘Franco Casertano’

Sunia: la musica dal vivo disturba i sonni degli abitanti del Centro storico e dei Sassi. E scrive al Prefetto

Come conciliare le esigenze di chi (più o meno consapevolmente) ha scelto come dimora il centro storico e i Sassi di Matera e si sente "disturbato dalla musica dal vivo" con quelle di una città e del suo tessuto economico (continua la lettura)

Le case l’IMU e gli inquilini

Intervista a Franco Casertano (continua la lettura)

Archiviato con:         

Il Sunia torna a battere sul problema dell’edilizia sociale a Matera

Il Sindacato degli Inquilini e degli Assegnatari di Matera, infatti, in una nota è tornato a sottolineare l'esigenza di edilizia sociale in città, mentre si fanno annunci roboanti di piani casa. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Il SUNIA chiede maggiore partecipazione alle politiche abitative

Il SUNIA chiede maggiore partecipazione alle scelte della politica in tema di edilizia residenziale pubblica. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Il Sunia chiede di velocizzare le politiche abitative questo articolo contiene video

Franco Casertano segretario provinciale del SUNIA Matera chiede di velocizzare le politiche abitative. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Altri interventi sulle consulenze dell’Ater

MATERA - Si continua a parlare delle consulenze e degli incarichi esterni affidati a professionisti dall'Ater di Matera. Dopo lo scambio di battute tra il consigliere regionale Pasquale Di Lorenzo ed i vertici dell'azienda, parlano i componenti del comitato d'indirizzo, (continua la lettura)

Archiviato con: