Articoli con argomento: ‘Francesco Cupparo’

Dopo la cabina di regia sulle ZES, l’assessore Cupparo illustra gli adempimenti della Regione Basilicata

"Necessario da subito trasmettere al Ministro per il Sud la perimetrazione di dettaglio dei territori eleggibili per i Comuni le cui aree sono solo parzialmente incluse nella Zes". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Petrolio lucano. Cupparo replica al M5S: chiarezza sui ruoli questo articolo contiene video

"Chiarezza dei ruoli a beneficio di una risorsa strategica per il Paese e la Basilicata". Sul tema petrolio, replica dell'assessore Cupparo ai Cinque Stelle. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Vertenza ex Firema, incontro in Regione Basilicata dei lavoratori e sindacati questo articolo contiene video

Motivo dell’incontro con l’assessore alle attività produttive, Francesco Cupparo, avere notizie sulle sorti dell’azienda di Tito Scalo che rischia ulteriori licenziamenti a seguito del nuovo piano economico di Trenitalia. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Potenza. Cupparo: Guarente puo’ contare su sostegno di Giunta regionale e Forza Italia

L'assessore lucano alle attività produttive: "La vittoria di Mario Guarente e i tre seggi conquistati da Forza Italia con il ballottaggio al Comune di Potenza sono risultati significativi della volontà dei potentini di cambiamento che abbiamo incoraggiato e sostenuto". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Francavilla in Sinni inaugura il polifunzionale e centro diurno

Dal 9 settembre scorso il centro diurno, istituito nel 2008, opera in Via Tartarea nei locali dell’ex casa di riposo appositamente ristrutturati con fondi Pois dall’amministrazione comunale guidata da Francesco Cupparo, per un importo di circa 600 mila euro. (continua la lettura)

Francavilla sul Sinni si prepara al Natale e rinnova la tradizione delle luminarie e dei presepi

Dall’8 dicembre scorso, infatti, una cascata di luminarie si snoda lungo Via Luigi Ciminelli attraversando le centralissime Piazza Amendola e Piazza Magistrati Mainieri nella quale è stato allestito il tradizionale abete che quest’anno è stato donato dalla Guardia Forestale. Dal (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Francavilla sul Sinni elegge il nuovo sindaco del Consiglio Comunale dei ragazzi

Insediatosi ufficialmente il 4 dicembre scorso, il nuovo sindaco, che rimarrà in carica per i prossimi due anni, sarà affiancato da 16 consiglieri, di cui 5 assessori, il presidente del consiglio, il vice presidente del consiglio, ed il segretario. (continua la lettura)