Articoli con argomento: ‘FILT CGIL’

Trasporto pubblico a Potenza. Tavella: Situazione insopportabile

Attacco del segretario generale Filt Cgil Basilicata sulla situazione che si continua a registrare sul servizio nel capoluogo lucano. "L'amministrazione Guarente - ha detto - è in continuità con quella De Luca, colpevoli di distrazione e inefficienza." (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Trasporti. Il 24 luglio sciopero anche in Basilicata questo articolo contiene video

Ad incrociare le braccia, per 4 ore, i lavoratori del settore urbano ed extraurbano, trasporto merci, logistica e ferroviario. Filt Cgil, Fit Cisl e Uilt Uil denunciano l'assenza della Regione sulla gara per il trasporto pubblico locale. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Piano trasporti bacino, Merra risponde alla Filt Cgil Basilicata

Donatella Merra, assessore alle Infrastrutture e Mobilità Basilicata

“Lunedì prossimo è mia intenzione di fare, con le aziende, un approfondimento di tutte le istanze e delle evoluzioni che riguardano il Piano dei trasporti di bacino, compreso le questioni connesse al pagamento degli stipendi” – ha dichiarato l’assessore regionale (continua la lettura)

Archiviato con:             

Trasporto pubblico Potenza, De Luca risponde alla Filt Cgil: “A giorni esito dei controlli” questo articolo contiene video

Lettera aperta della Filt Cgil sui disagi nel trasporto pubblico. La replica del primo cittadino: "Non abbiamo perso tempo dall'ultimo incontro. In corso i controlli. Entro una decina di giorni avremo l'esito degli accertamenti in corso" (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Filt-Cgil: “La nomina di Almiento alla guida di Fal non porta a nessuna sinergia sul territorio” questo articolo contiene video

De Benedictis: "Confidiamo che i cantieri verso Matera 2019 non subiranno contraccolpi". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Molfetta. Inaugurato lo sportello marittimo FILT CGIL questo articolo contiene video

Incrociare domanda e offerta per favorire l'occupazione dei lavoratori marittimi in Puglia, fornendo assistenza e servizi ai lavoratori e alle loro famiglie e garantendo la tutela legale per una qualità del lavoro maggiore. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari, i sindacati incontrano le autorità portuali del Mezzogiorno questo articolo contiene video

La Filt Cgil: "Cogliere le opportunità offerte dalla riforma per rilanciare il lavoro e l'economia del settore". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Filt CGIL Matera sulla (presunta) sospensione del servizio navetta Matera – Bari Palese

Il sindacato: "Non può la nostra città rinunciare a questo fondamentale servizio, utile per lavoratori e turisti". Il sindacato ripone fiducia nel ricevere smentite e chiede al Prefetto un incontro urgente su questa problematica qualora non si ricevesse alcuna smentita. (continua la lettura)

Archiviato con:             

In stato di agitazione i dipendenti della Sita

La ditta di trasporti avrebbe deciso di sub-affidare ad un'altra azienda alcune linee di trasporto pubblico locale. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

In sciopero i dipendenti Sita

Maggiore rispetto delle regole contrattuali e dei rapporti con i dipendenti: è quanto chiedono ai vertici della Sita, le rappresentanze sindacali aziendali di Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uil-Trasporti, Faisa-Cisal e Ugl. (continua la lettura)

Archiviato con: