Articoli con argomento: ‘Fidas’

Congresso Fidas, a Matera oltre 5mila presenze tra donatori e volontari questo articolo contiene video

Migliaia di persone dalla Sicilia al Piemonte nella Capitale della cultura. Un fiume di bellezza ha inondato la città dei Sassi, contornato da sorrisi e musica (continua la lettura)

Archiviato con:         

In Basilicata c’è urgente bisogno di sangue: al rientro dalle vacanze andate a donare

"Nonostante le sollecitazioni, avvenute anche mediante mezzi di comunicazione, nella nostra Regione persiste una preoccupante carenza di sangue, conseguente ad una riduzione di Donazioni per le motivazioni legate al caldo e alle ferie degli stessi Donatori" (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Migranti. A Bari la Festa dell’Integrazione questo articolo contiene video

In piazza Risorgimento, Festa dell’Integrazione, organizzata dal coordinamento migranti Puglia in occasione del sesto anniversario di fondazione dell’associazione. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Fidas, dal 25 al 28 aprile 2019 a Matera il Congresso Nazionale

Nel corso di una conferenza stampa, presentata la nuova campagna estiva di promozione del dono del sangue (continua la lettura)

Archiviato con:         

Sistema raccolta sangue a rischio. Nicola Todisco, Presidente Avis Basilicata, si dimette.

Per protestare contro i clamorosi ritardi nell'accreditamento delle strutture trasfusionali, delle unità di raccolta e dei punti di raccolta, fissi e mobili, del sangue e degli emocomponenti, si è dimesso il Presidente dell'Avis Basilicata, Nicola Todisco. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Radio DeeJay e FIDAS insieme per promuovere il dono del sangue

A Matera l’appuntamento è alle ore 8 presso l’Autoemoteca in Via Mattei, adiacente Parrocchia Santa Famiglia, dove i volontari della FIDAS Matera accoglieranno i donatori che vorranno dedicare un po’ di tempo per un dono così prezioso. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Barile. Continua il progetto “un albero per ogni donatore”

Venerdì 17 Ottobre alle 9:30 presso Piazza Unità d'Italia si terrà dunque la seconda Giornata dell'Albero, frutto del protocollo di intesa tra la Fidas Barile e Al Parco, rivista dei Parchi. Il progetto iniziato lo scorso anno prevede la piantumazione (continua la lettura)

Archiviato con:             

Protocollo di collaborazione tra la Fidas di Barile e il Rotaract di Melfi: insieme per gli altri.

Primo impegno comune sabato 7 e domenica 8 dicembre in piazza per la vendita delle Stelle di Natale Ail. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Potenza. Due giornate Fidas per promuovere donazione del sangue

Ad organizzare l’evento la sezione Fidas di Potenza sostenuta dalla Fidas Basilicata che si inserisce nel progetto nazionale "La sfida di donare" con il sostegno della Fondazione con il Sud. Sabato 4 ottobre il centro sportivo parco Rossellino (continua la lettura)

Archiviato con:             

Barile. Tanta solidarietà alla rassegna musicale Fidas

il vicepresidente nazionale Fidas Bronzino e il presidente regionale Ettorre con le band

Nella piazza Garibaldi, con lo sfondo della storica Fontana dello Steccato, l’altra sera si sono ritrovati i giovani donatori Fidas lucani e tanta gente che fino a notte fonda hanno cantato, ballato e degustato del buon vino Aglianico del Vulture (continua la lettura)

Archiviato con: