Articoli con argomento: ‘Fials’

Fials incontra Leone: “Soddisfatti ma ora attendiamo che si passi ai fatti concreti”

ASM MATERA

La segretaria regionale Fials, Luciana Bellitti, e il segretario provinciale Fials Matera, Gianni Sciannarella, hanno incontrato l’assessore Rocco Leone per fare il punto sulla sanità materana (continua la lettura)

Archiviato con:             

Sanità, Fials: “Regione Basilicata investa sul Crob”

"La Regione prenda una posizione decisa sul Crob di Rionero in Vulture". Per la Fials servono quattro azioni concrete in difesa del centro oncologico: investire sulla ricerca, acquistare nuove ed avanzate tecnologie, investire sulla Radioterapia, rilanciare le chirurgie con nuove nomine. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Potenza, Fials: sottoscritto accordo per personale Asp questo articolo contiene video

Nonostante le esigue risorse economiche, la Fials è riuscita ad estendere l'istituto di "progressione orizzontale" alla maggior parte dei lavoratori. Prossimo passo: la definizione del contratto decentrato (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Fials Matera: “Continua lo smantellamento della Sanità materana”

Il Segretario Generale Fials Matera, Gianni Sciannarella, il Segretario Aziendale Fials, Marco Bigherati, e il Segretario Fials ADMS, Angelo Fracchiolla in una nota denunciano lo smantellamento della Sanità materana da parte della dirigenza Asm. Prosegue la petizione davanti all'ingresso dell'ospedale (continua la lettura)

Archiviato con:             

Sanità materana al centro del convegno promosso dalla Fials sabato 29 giugno

Ospedale Madonna delle Grazie - Matera

Saranno presenti, tra gli altri il direttore generale dell’ASM Polimeni, chiamato a fare “il punto della situazione” e l’assessore regionale alla Salute Leone per un intervento sul futuro della sanità materana. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Carenze medici in Basilicata: Barresi suona l’allarme, Leone convoca i sindacati, De Ruggieri i sindaci questo articolo contiene video

L'assessore Leone con il dg AOR San Carlo Potenza Barresi

Raffaello De Ruggieri in qualità di presidente della conferenza dei sindaci dell'ASM convoca l’assemblea dei primi cittadini del comprensorio per discutere sul prospettato piano riorganizzativo dell’Ospedale Madonna delle Grazie, all'incontro invitati anche l'assessore Leone, e il dg dell'Asm, Polimeni. (continua la lettura)

Archiviato con: