Articoli con argomento: ‘Festival Città delle Cento Scale’

Torna il “Festival delle 100 scale”. Tra Matera e Potenza con il tema della Pre(x)arietà

Il primo appuntamento sarà con la doppia inaugurazione, il 16 settembre a Matera nel Palazzo Lanfranchi (con una performance di danza) e il giorno successivo a Potenza, con la prima nazionale della compagnia spagnola La Veronal in "Shortcuts". (continua la lettura)

Parte da Matera il “Festival Città delle Cento Scale” con le coreografie di Marcos Morau

La performance propone le coreografie di Marcos Morau, vincitore quest’anno del premio nazionale per la danza in Spagna. La rappresentazione intitolata "Umanesimo" sarà di scena martedì 9 settembre alle 20.30 presso Palazzo Lanfranchi (continua la lettura)

Archiviato con:             

Potenza. Gli ultimi appuntamenti del Festival Città delle Cento Scale questo articolo contiene video

In scena il video-documentario “Mal D’Agri” e lo spettacolo teatrale M.E.D.E.A. Big Oil, entrambi incentrati sul petrolio, sulla popolazione e sul destino della comunità. (continua la lettura)

Festival Città delle Cento Scale. A Potenza Roger Bernat in “La Consagración de la primavera” questo articolo contiene video

Una palestra cittadina, la Vito Lepore di Rione Poggio Tre Galli a Potenza, si è trasformata per una sera in un palcoscenico per ospitare un nuovo appuntamento del Festival Città dello Cento Scale, promosso dall’Associazione Basilicata 1799 (continua la lettura)