Con la visita di Monti allo stabilimento Fiat di Melfi, è iniziata ufficialmente la campagna elettorale. Le grandi manovre nel centro della politica italiana, che scontentano dunque il leader Fiom, Landini e che provocano mugugni all'interno dei partiti. Non (continua la lettura)
“Petrolio all’italiana. Chi ci guadagna?” Non è una provocazione che arriva da questa redazione, pur condividendo in pieno l’interrogativo, ma è il tema che questa sera la trasmissione in onda su LA 7 intitolata Gli Intoccabili affronterà a partire dalle (continua la lettura)
Acqua pubblica. L'iter del pacchetto liberalizzazioni rischia di vanificare l'esito della consultazione referendaria. Il capogruppo dei senatori Idv, Felice Belisario, critica le proposte avanzate da Pd e PdL. Sulla questione il Forum Italiano Movimenti per l'Acqua invita a non abbassare (continua la lettura)
Antonio Di Pietro, Presidente dell'Italia dei Valori arriva a Matera con un ora e tre quarti di ritardo e non rilascia interviste ai giornalisti (continua la lettura)
Il circolo “Gino Giugni” ha voluto stigmatizzare, in una nota, delle recenti dichiarazioni del Senatore di “Italia dei Valori”, Felice Belisario, rilasciate proprio ai nostri microfoni che, in qualche modo, gettano discredito sulle liste civiche. (continua la lettura)
Prima seduta del nuovo consiglio Regionale di Basilicata questa mattina a Potenza, con la convalida degli eletti e l'elezione del presidente del consiglio regionale. (continua la lettura)