Nel 2018 sono stati 24, rispetto ai 18 dell'anno precedente, i fallimenti decretati dal Tribunale di Matera. (continua la lettura)
A Matera sono 10 le cessazioni, due a Policoro e a Scanzano, e poi a seguire Bernalda, Salandra, Rotondella e Grassano. Tra i fallimenti di rilievo quelli delle società materane "Cerere" e "Rocco Lazzazzera" che ha operato per molti anni (continua la lettura)
Continuano a fallire le piccole e medie imprese sopratutto in provincia di Matera. Commentano il dato associazioni di categoria, sindacati e alcune parti politiche. (continua la lettura)
Intervista a Eustachio Quintano - Presidente Ordine Commercialisti Matera (continua la lettura)
I settori maggiormente colpiti sono stati il commercio, l'industria, seguiti dall'edilizia, agroindustria e servizi. (continua la lettura)
Quelli decretati dal Tribunale del capoluogo nel 2010, infatti, sono stati 25, rispetto ai 23 del 2009. (continua la lettura)
MATERA - Nel 2009 sono aumentate le aziende fallite in provincia di Matera. E' proprio la città dei Sassi a detenere il primato. Il commercio, invece, resta il settore più colpito. (continua la lettura)