Articoli con argomento: ‘Extracomunitario’

Potenza, lite notturna tra extracomunitari: muore 27enne gambiano

Vittima uccisa da un connazionale durante una lite sfociata per futili motivi. L'accaduto nell'area centrale del capoluogo lucano, dove sono intervenuti agenti di polizia e carabinieri per sedare gli animi di altri extracomunitari presenti. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Arrestato a Melfi un “corriere della droga” trovato con 8 ovuli di eroina in pancia

Fermato dai Carabinieri nella stazione di Melfi per un controllo antidroga e poi sottoposto nell'ospedale della città lucana a esami radiologici, un cittadino nigeriano di 25 anni è stato arrestato perché aveva ingerito otto ovuli di eroina. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Bari. Ancora disordini al CARA, ferito un Finanziere, arrestato migrante

Un militare della finanza è stato colpito con calci e pugni da un migrante riportando ferite giudicate guaribili in 10 giorni, dopo che le forze dell'ordine erano intervenute per tentare di bloccare un gambiano che era andato in escandescenza disturbando (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Taranto. Tenta di aggredire i poliziotti in stazione, in manette un marocchino

Intorno alla mezzanotte il giovane - che stava dormendo sulle panchine all'interno della biglietteria, in attesa di asilo politico ma già noto alle Forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, è stato svegliato dagli Agenti che lo hanno invitato (continua la lettura)

Archiviato con: