Articoli con argomento: ‘Estate2015’

Anas: bollino rosso per il primo week end del rientro dalle vacanze

Sabato 22 e domenica 23 agosto sono giornate da bollino rosso con traffico molto intenso soprattutto in direzione nord per i primi consistenti rientri dalle località di villeggiatura verso le principali aree metropolitane e i valichi di frontiera. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Il Centro Studi Thalia valuta positivamente la prima “prova generale” del brand metapontino questo articolo contiene video

Regge la prima prova generale con buoni e diffusi consensi tra gli ospiti delle 106 strutture ricettive della costa con poco meno di 20mila posti letto ed una permanenza media di 6,5 giorni. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Carabinieri in provincia di Potenza: nessuna criticità rilevante nel weekend di Ferragosto

Le operazioni hanno visto impegnati circa 550 Carabinieri delle 7 Compagnie e 76 Stazioni ed unità cinofile del Nucleo Carabinieri di Tito, controllate 673 persone e 512 veicoli; denunciate in stato di libertà, per reati vari, 26; tratte in arresto (continua la lettura)

Archiviato con:             

Le regine dell’estate 2015 secondo Legambiente. Maratea e Otranto sul podio delle più amate questo articolo contiene video

Quest'anno è "Bue Marino" a San Vito Lo Capo in Sicilia la spiaggia più amata dagli italiani. Ma al secondo posto c'è la "Spiaggia del Nastro" di Maratea mentre al terzo la "Baia dell'Orte" di Otranto (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Estate 2015. Boom delle spiagge, crescono le presenze: bene Basilicata, benissimo Puglia

Il trend positivo riguarda tutti i litorali italiani e gli stabilimenti balneari hanno lavorato a pieno ritmo. In Puglia e Toscana ad esempio l'incremento delle presenze ha segnato un + 25 per cento mentre Basilicata e Molise registrano un buon (continua la lettura)

Archiviato con:     

Estate 2015. Prima di partire un’occhiata al decalogo di “autoriparazione” questo articolo contiene video

Sul sito TRMtv.it tutte le operazioni che qualunque automobilista può eseguire da solo e in breve tempo, essenziali per viaggiare in sicurezza ed evitare brutte sorprese. Inoltre lo speciale video con i consigli del "Meccatronico" Cosimo Martemucci (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Mar Jonio. Le attività dell’associazione Jonian Dolphin Conservation e del WWF di Policoro questo articolo contiene video

Mentre si accende la discussione sulle autorizzazioni di ricerche di idrocarburi, esistono importanti realtà che, attraverso la ricerca, tutelano questo mare e le importanti specie animali e vegetali che contiene (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Gli italiani mangiano più frutta che carne. E Coldiretti parla di una svolta epocale

Da una analisi dei dati Istat relativi agli ultimi 15 anni è stato accertato che la spesa per gli acquisti di frutta e verdura rappresenta il 23% del budget destinato dalle famiglie all'alimentazione, (pari a 99,5 euro al mese) contro (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Colpa del caldo? Nel materano la polizia segnala diverse aggressioni in pochi giorni.

La Polizia del commissariato di Pisticci intervenuta nel giro di pochi giorni in episodi simili tra loro accomunati dalla violenza gratuita e dalle minacce, verificatisi a Pisticci e Ferrandina. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Appuntamenti variegati per l’estate di Muro Lucano (PZ)

Grande è l'attesa per la festa di “Gemellaggio con Karsfeld” prevista per i giorni 8-9 agosto e organizzata dal Comitato Murese per la Promozione ed Accoglienza Turistica e dell’Amministrazione Comunale. (continua la lettura)

Archiviato con: