Articoli con argomento: ‘Emergenza Metapontino’

Nubifragio. Trovato il corpo di Giuseppe Bari. Si cerca ancora l’ultimo disperso, Pino Bianculli. questo articolo contiene video

Il recupero del corpo di Giuseppe Bari da parte dei nuclei SAF

Ritrovati i corpi di Chiara Moramarco il cui cadavere è stato rinvenuto a una distanza di 13 chilometri dall'auto che occupava al momento della tragedia e del marito, Giuseppe Bari. Le ricerche proseguono nella speranza di ritrovare l'infermiere di Montescaglioso (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Emergenza Metapontino: ricerche in corso dei due dispersi. Gli ultimi aggiornamenti dalla Puglia. questo articolo contiene video

Ancora vane le ricerche di Pino Bianculli nelle campagne di Castellaneta. Bianculli era sulla sua auto, ritrovata ieri dai vigili del fuoco, quando è stato travolto dalla furia dell'acqua. Trovato invece il corpo della seconda vittima Chiara Moramarco 25 anni (continua la lettura)

Archiviato con:

Emergenza Metapontino: parlamentari lucani a Governo per stato calamità questo articolo contiene video

L'interrogazione è firmata dai parlamentari Folino, Speranza, Antezza, Mongillo, Ginefra, Pelillo, Mariani, Ventricelli, De Caro, Grassi, Capone, Bellanova. La presentazione di un'interrogazione è stata annunciata anche dall'on. Cosimo Latronico (Pdl). (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ferrovie. Emergenza Metapontino. Circolazione sospesa tra Potenza e Metaponto

Circolazione ferroviaria sospesa dalle 20.30 di ieri sulla Potenza - Metaponto per allagamento binari, tra Bernalda e Metaponto. Oggi i treni saranno sostituiti con bus tra Potenza e Taranto. I tecnici di RFI sono al lavoro per ripristinare (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Emergenza Metapontino. Il giorno dopo. questo articolo contiene video

L'Anas ha reso noto di aver chiuso "provvisoriamente" al traffico la statale 407 Basentana e la 106 Jonica, in provincia di Matera, per le conseguenze della forte pioggia. Gli autoveicoli provenienti o diretti a Taranto sono fatti uscire a Ferrandina (continua la lettura)

Archiviato con: