Articoli con argomento: ‘Elezioni Regionali’

Post voto lucano. Tramutoli: Voce ai veri valori della sinistra questo articolo contiene video

“Restiamo in campo guardando alle prossime scadenze elettorali delle amministrative ed europee.” A dirlo è Valerio Tramutoli, ultimo classificato nella rosa dei quattro candidati presidente. La sua Basilicata Possibile, lista civica di ispirazione a sinistra, non ha eletto alcun consigliere (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Comune Potenza, si dimette assessore Mobilità e Viabilità

Passo indietro di Bellettieri, candidato alle elezioni regionali. Deleghe di mobilità e viabilità nel capoluogo lucano affidate al sindaco De Luca. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

E’ Carlo Trerotola, farmacista di Potenza, il candidato di centrosinistra per la Basilicata questo articolo contiene video

Ad annunciarlo Marcello Pittella (Pd) nel corso di un'affollata conferenza al Park Hotel del capoluogo lucano in cui ha avuto occasione di ripercorrere gli anni del suo governo e spiegare i motivi dietrofront verso le elezioni regionali. "Pittella non tratta (continua la lettura)

Elezioni lucane. Dubbi sul candidato governatore nel centrosinistra e centrodestra questo articolo contiene video

L'ex governatore, Marcello Pittella, a Roma per ottenere o meno il cappello PD della ricandidatura sostenuta da alleati e civiche di centrosinistra. Stop della Lega su Vito Bardi governatore nella coalizione con FI e FDI, torna l'ipotesi del senatore Pepe. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Elezioni in Basilicata: venti liste per Marcello Pittella

Dieci liste in provincia di Potenza e su altre dieci in provincia di Matera. Muscaridola, Giuzio e Cifarelli: "Rivincere in Basilicata è possibile". (continua la lettura)

Archiviato con:     

Regionali Basilicata. M5S deposita ricorso al TAR contro la data di maggio 2019

Mattia, Leggieri e Perrino: "Si fissino le elezioni nella prima data utile o si nomini un commissario". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Franconi ha deciso: elezioni in Basilicata il 26 maggio 2019 questo articolo contiene video

In una nota, la vicepresidente della Giunta Regionale lucana ha spiegato la scelta, secondo motivazioni di ordine giuridico e normativo, in coincidenza con le prossime elezioni del Parlamento europeo. Disponibile al dialogo con il Ministero dell'Interno. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Basilicata verso le regionali. Manovre in pista ma la campagna elettorale stenta a decollare

In attesa dei tempi spesso elefantiaci dei partiti tradizionali le più agili formazioni civiche provano a farsi largo in vista delle regionali lucane. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Il ministro del Sud in Regione Basilicata: non c’è rischio disimpegno dei fondi europei al 31 dicembre 2018 questo articolo contiene video

Breve ma intensa visita a Potenza, dopo l’arrivo in Prefettura è seguito l'incontro di approfondimento sul tema dell’utilizzo dei fondi europei presso la Presidenza della Regione Basilicata dove è stata accolta dal vicepresidente della giunta e con delega alla sanità (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Politica. Basilicata verso le elezioni: manovre tra programmi e toto-nomi

Concluso non senza polemiche l'iter per varare la nuova legge elettorale, in Basilicata è toto-nomi piuttosto che toto-programmi verso le urne. Appuntamento che dovrebbe ricadere a gennaio 2019. (continua la lettura)

Archiviato con: