Articoli con argomento: ‘Elezioni Europee’

Elezioni Europee, Cesa (UDC): “Basta rimbalzo responsabilità istituzionali” questo articolo contiene video

Il Segretario nazionale dell'UDC, Lorenzo Cesa, è giunto ieri a Potenza per partecipare all'evento elettorale di supporto alla sua candidatura alle prossime elezioni europee: "Dobbiamo farla finita di attuare un rimbalzo di responsabilità tra i vari livelli istituzionali." (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Elezioni europee, Quagliariello a Potenza con vertici NCD regionali questo articolo contiene video

A Potenza, evento elettorale del Nuovo Centro Destra con arrivo dell’Onorevole e coordinatore nazionale Gaetano Quagliariello. Sull'operazione della DIA che riguarda l’Expò di Milano ha affermato: "per chi tiene all'Italia non è una bella cosa." (continua la lettura)

Potenza, D’Alema: “Non siamo pronti ad arrivo Berlusconi nella maggioranza”

Ad affermarlo il leader del Partito Democratico, intervenuto a Potenza alla presentazione del suo libro "Non solo Euro". Duro su Grillo e ironico su Forza Italia, D'Alema ha espresso parole dolci solo per la Basilicata ed in riferimento alla sua (continua la lettura)

Europee: il Lucaniatour del M5S fa tappa a Matera

Mirella Liuzzi - Movimento 5 Stelle

Energia, rifiuti, telecomunicazioni, fiscal compact: sono alcuni dei temi di dibattito europeo ''che interessano e coinvolgono direttamente la Basilicata'' e che il Movimento 5 stelle intende affrontare ''per restituire titolarità ai territori e ai cittadini''. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Europee 2014. Gianni Pittella riempie il centro sociale di Malvaccaro a Potenza. Il PD risponde: presente.

"Non ho l'allure di Colombo, ma ho coraggio, competenza, orgoglio e legame con il territorio. Qualità che hanno sempre contraddistinto il popolo lucano". Così Pittella ha chiuso il suo intervento destinato alla platea gremita per l'occasione di gente e di (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Castelluccio inferiore. Gli scrutatori selezionati tra inoccupati, disoccupati e studenti

Tutti gli iscritti nell'albo degli scrutatori che si trovano in una di queste condizioni, se disponibili a svolgere tale servizio in occasione delle prossime consultazioni, devono comunicare la propria disponibilità all'Ufficio elettorale del Comune di Castelluccio Inferiore entro il 30 (continua la lettura)

Archiviato con: